Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (7)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da S****a - 06/09/2014

    Finalmente è arrivato l'abito, ho effettuato la spedizione standard, credevo impiegasse più tempo invece il pacco è arrivato il quindicesimo giorno preciso, ottimo il servizio di tracking online, ho giornalmente visualizzato il percorso del pacco fino alla consegna con estrema facilità, purtroppo alla consegna ho avuto la sorpresina di pagare un supplemento di 30 euro di tasse doganali, importo quasi pari alla metà del prezzo del vestito. Per quanto riguarda l'assistenza ho avuto difficoltà a mettermi in contatto con il servizio clienti pre-acquisto, rispondevano alle mie email dopo vari giorni e non erano per nulla esaustivi, la chat online sul sito italiano non ha mai funzionato così ho utilizzato il sito in lingua inglese e ogni mio problema l'ho risolto tramite la chat online istantanea sempre in lingua inglese, sono stati molto gentili e premurosi a risolvere i miei dubbi. Torniamo al vestito... il confezionamento un po' scarso il vestito non aveva protezioni ne era dentro una scatola rigida per evitare un eccessivo stropicciamento, è stato confezionato dentro una busta impermeabile di quelle resistenti da spedizione piegato giustamente al rovescio, è arrivato tutto sgualcito. Io porto una taglia 44 ma per precauzione ho preso una taglia in più, ed ho fatto male poiché ho apportato varie modifiche, l'abito è veramente molto bello pesa tantissimo la sottogonna è spessa due strati ed in più ci sono 3 strati di chiffon il tutto arriva a terra con un po' di strascico, io ho avuto la fortuna di indossarlo in un giorno con un po' di vento il movimento che crea lo chiffon è bellissimo. L'ho preso color uva, un colore caldo e molto particolare, ho avuto difficoltà nel trovare la stoffa dello stesso colore per creare un copri spalle. Ottima qualità del tessuto, cosi come le rifiniture e la presenza di un reggiseno interno molto robusto, perfetto per chi ha molto seno, insieme alle stecche del corpetto, tutto impeccabile. Il prezzo comunque direi molto inferiore rispetto a quanta stoffa è stata utilizzata e con quanta cura è stato realizzato questo abito. Grazie, sono rimasta molto soddisfatta.

    2

    ★★★★★

    Da M****i - 22/03/2017

    vestito bellissimo

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****i - 19/03/2017

    vestito bellissimo ricevuto in tempo come avevo richiesto misure perfette grazie

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da a****a - 16/02/2017

    abito molto bello. Trasporto molto veloce !!! Molto soddisfatto !!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da t**** - 08/04/2016

    il colore appare esattamente come nella foto, tessuto wunderschön.die mi piace anche molto!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da C****i - 13/02/2015

    Tutto è stato molto veloce. Raccolta, produzione su misura. Consegna. Ho scelto verde militare. Bella. L'unica cosa che ho petto è un po 'grande, e mi ha prosciugato. E le balene, non essendo come il vecchio di acciaio, da un lato mi ha deformato. Prenderò da risolvere. Ho messo un cinturino sottile, e circondare un po 'di vita. Il tessuto è molto carina.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da 安****藤 - 19/01/2015

    Abbiamo ordinato la merce al fine di dicembre. Ho ricevuto il 18 gennaio. Ho comprato la dimensione della US2. Si tratta solo di destra. Acquisto di altri beni anche noi stanno prendendo in considerazione!

    Replica Da Milanoo - January 19,2015

    Caro 安****藤,

    Milanoo ご信頼とご利用いただき、誠に感謝いたします。
    この度はMilanooのレビューへ感想を書いて頂きありがとうございました!
    今後ともお客様により品質のいい商品とサービスを差し上げますよう、全力を尽くしております。
    これからも Milanoo ご高配の程、よろしくお願い申し上げます。

    Mostra l'originale 0