Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (8)
    Tutti Con immagini(2) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da S****h - 03/03/2015

    Questo vestito sembra molto meglio della foto! È così adorabile!

    Mostra l'originale 53

    ★★★★★

    Da F****A - 11/11/2014

    QUESTA DEVE ESSERE LA PIÙ GRAZIOSA E LA MIGLIORE QUALITÀ DEL MONDO, MAM LO ADORA! GRAZIE A MAMMA E MILANOO.

    Mostra l'originale 7

    ★★★★

    Da A****e - 01/02/2018

    Questo vestito è stato fantastico! Ne ho ordinati due solo nel caso in cui il 2 non andasse bene e poi ho restituito quello che era troppo grande. I 2 si adattano perfettamente è stato fantastico! Il vestito era bellissimo e ho ricevuto tanti complimenti.

    Mostra l'originale 62

    ★★★★★

    Da S****s - 21/09/2016

    Sono così soddisfatto del mio vestito che è perfetto Ho avuto il mio vestito su misura dato che ho una vita corta ho commesso un errore con una delle mie misurazioni a cui ho ricevuto un'e-mail per rettificare il mio errore prima che il mio vestito fosse reso loro comunicazione con me era eccellente, preciso e professionale. Il mio vestito era realizzato con materiale satinato di buona qualità che teneva in grande forma, la lavorazione era di prima classe non solo era il vestito foderato ma anche la sottoveste di tulle che pensavo avrei dovuto acquistare separatamente, quindi questo era una grande sorpresa. Non esito a nessuno raccomandando questa azienda il loro prodotto è di prima classe

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da C****T - 18/09/2016

    fantastico troppo bello

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da s****h - 13/05/2016

    lei è buona, non male

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da c****i - 29/01/2016

    super

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****b - 24/03/2015

    Dimensione perfetta, colore splendido, qualità indiscutibile! Unico piccolo inconveniente, l'ordine di monitoraggio perché le voci di numero di inseguimento consegnati in ritardo.

    Mostra l'originale 0