Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★☆ (19)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★☆ 4★★★★☆ 3★★★★☆ 2★★★★☆ 1★★★★☆

    ★★★★★

    Da C****r - 10/05/2018

    El producto es bueno en relación precio-calidad.Ojo! La talla XL es más grande que un XL normal de mercado.Leer más

    Mostra l'originale 410

    ★★★★

    Da K****y - 11/04/2018

    Dopo aver letto molte opinioni su dove è stato indicato che era molto grande, ho chiesto una taglia inferiore a quella normalmente usata: quando è arrivata e dopo averla provata, doveva essere cambiata per una dimensione maggiore da quando era corta.Penso che per il prezzo pagato, la qualità sia buona Leggi di più

    Mostra l'originale 324

    ★★★★

    Da T****r - 09/04/2018

    Svolge la sua funzione perché l'ho comprato per una festa per bambini ei bambini sono stati felici della visita di Barman. Ora la parte più importante è l'armatura pettorale, ma è un materiale molto duro, quindi, poiché il venditore mette la misura a guardarlo prima! Si può anche dire che è per persone piuttosto grandi 1.80 o giù di lì. Le parti sciolte sono lo strato che è per il mio gusto stretto e la parte dei pantaloni che sono di tessuto elastico e rimane un po 'allentato se si tratta di una persona magra. La parte dei piedi è una copertura per scarpe. Per il suo prezzo è buono per le feste e questo soddisfa il suo scopo. Leggi di più

    Mostra l'originale 328

    ★★★★

    Da L****n - 07/04/2018

    Buone qualità, ma è enorme, sono una persona molto grande e ha un bell'aspetto, quindi prenderei una taglia in meno di quella che puoi usare Leggi di più

    Mostra l'originale 326

    ★★★★★

    Da G****o - 06/04/2018

    Me gustó mucho, pero complicado ir al aseo. Recomendaría pusieran un velcro o cremallera para poder solucionar dicho tema, ya que hay que quitarse medio traje..Leer más

    Mostra l'originale 306

    ★★★★★

    Da S****r - 04/04/2018

    Il costume è abbastanza buono, anche se forse è un po 'sproporzionato nella parte del torace poiché è molto grande, ma a questo prezzo ne vale la pena: il mantello potrebbe essere un po' più grande, ma accettabile.

    Mostra l'originale 309

    ★★★★

    Da J****n - 27/03/2018

    El disfraz fue para mi marido. Lo pasamos muy bien en la fiesta...él fue de Batman y yo de Catwoma!! Ese dia ganamos una medalla por vestuario!!! Muy buen producto. Lo recomendamos. Saludos!!!Leer más

    Mostra l'originale 284

    ★★★★

    Da T****o - 25/03/2018

    Buen disfraz. 1.85cm las piernas un poco justas y el pecho ancho pero cumple bien su función. La mascara un poco ,pobre, pero por lo demas perfecto.Leer más

    Mostra l'originale 283

    ★★★★

    Da C****r - 31/01/2018

    È un abito caldo, comodo e di buone dimensioni. La maschera è comoda e bene. Vale la pena questo costume da batman. Per saperne di più

    Mostra l'originale 136

    ★★★★★

    Da K****e - 28/01/2018

    Un travestimento con finiture molto buone, dimostra che il materiale è di qualità e sai che non si spezzerà per la prima volta, io batman e mio figlio Robin, ci siamo divertiti.

    Mostra l'originale 130

    ★★★★★

    Da A****n - 20/12/2017

    l'ordine è venuto bene da me anche se è un po 'non occupato con la realizzazione alla dimensione che indica che dà molto più dimensioni di quanto dice perché ho tra L e XL, e anche così il M viene da me grande, anche le orecchie della maschera sono molto di più, Ho chiesto una maschera perché probabilmente non si adatta alla maschera che porta. Per saperne di più

    Mostra l'originale 25

    ★★★★

    Da K****o - 15/12/2017

    Relacion calidad precio bastante buena y la talla se ajusta a las medidas perfectamente.Me ha gustado bastante la verdadLeer más

    Mostra l'originale 12

    ★★★★★

    Da D****n - 06/12/2017

    Para el precio que tiene está muy bien, demasiado grande de arriba. El cinturón es mitad plástico y mitad tela, pero queda relativamente bien.Leer más

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da W****g - 09/11/2017

    Disfraz muy logrado, lo único que debería mejorarse es la máscara, pues no luce mucho. Crea un efecto voluminoso en cuanto a los músculos.Leer más

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da B****e - 25/10/2017

    Muy buena relacion calidad precio. Disfraz muy logrado. Cumple de sobra para carnaval. Un acierto. Ademas, es amplio. Buena compraLeer más

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da N****i - 19/10/2017

    Está muy bien por el precio pagado, casi la mitad que por el mismo disfraz en otras tiendas/portales. Corroboro la opinión de otros clientes en cuanto a que la parte del pecho es muy grande en proporción a la parte inferior. Mido 177 cm y practico deporte de forma asidua y aun así me está bastante grande. No obstante y aun así encaja bastante bien y lo volvería a coger, planteándome tal vez coger una talla menos.Leer más

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da W****i - 12/10/2017

    El disfraz de Batman es de calidad, aunque hay que tener cuidado con la talla, ya que es un poco grande.Leer más

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da A****r - 20/09/2017

    Es genial. Muy recomendado. Bastante conseguido y de buena calidad. La máscara si es más cutre pero el traje genial.Leer más

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da U****n - 16/09/2017

    Es muy chulo , esta bien precio y calidadLe gusto mucho a mi hijo prqueño y a todo el mundoLeer más

    Mostra l'originale 0