Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (52)
    Tutti Con immagini(2) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da M****h - 20/01/2014

    Ho comprato questo vestito per damigella d'onore in tono re blu. Il colore e le dimensioni sono perfetti! Ho anche pensato che sarebbe stato un po 'piatto perché non ha ornamenti che brillano, tuttavia quando è arrivato ho notato che il tessuto inferiore è setoso e brilla! Il taglio del corsetto mi ha tenuto la schiena dritta, mi ha assottigliato la vita e sembrava spettacolare. Non mi ero mai sentito così a mio agio in un vestito. Ho comprato questo vestito per damigella d'onore in blu reale. Il colore e le dimensioni sono perfetti! ho anche pensato che sarebbe stato un po 'piatto in quanto non ha ornamenti che brillano, tuttavia quando è arrivato ho notato che il tessuto di sfondo è setoso e brillante! Il corsetto tipo cut mi ha tenuto la schiena dritta per tutto il tempo, dimagrendo la mia vita e ho un aspetto sbalorditivo. Non mi ero mai sentito così a mio agio in un vestito. Grazie Milanoo

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da p****b - 12/02/2013

    Ho ordinato questo vestito e ci sono voluti circa una settimana in meno del tempo previsto per essere consegnato. La vestibilità è vera per le dimensioni che ho ordinato (la parte superiore è un po 'grande per me perché la mia metà superiore è un po' più piccola, ma me l'aspettavo). Ho preso le mie misure e ordinato la mia taglia in base al grafico. Il materiale e il colore sono esattamente ciò che mi aspettavo. Non vedo l'ora di indossarlo al matrimonio :)

    Mostra l'originale 7

    ★★★★★

    Da M****z - 29/05/2022

    Très bien

    Mostra l'originale 401

    ★★★★★

    Da S****a - 07/01/2021

    El cliente elogiado por defecto

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da C****y - 19/09/2020

    L’utilisateur a loué tacitement

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da E****E - 18/09/2020

    L’utilisateur a loué tacitement

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da E****E - 18/09/2020

    L’utilisateur a loué tacitement

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da E****e - 31/08/2020

    L’utilisateur a loué tacitement

    Mostra l'originale 0

    ★★

    Da S**** - 06/02/2019

    Correct

    Mostra l'originale 0

    ★★

    Da S**** - 06/02/2019

    Correct

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da E****. - 29/07/2016

    schnelle Lieferung und das Kleid ist super!!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da D**** - 29/03/2016

    juste parfaite!!!! je l'ai faite faire sur mesure, elle va juste parfaitement bien

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da c****c - 22/07/2015

    Super robe! Elle est simple mais elle fait son effet.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da s****4 - 24/05/2015

    Bonjour je pourrais avoir une photo réelle de la robe svp merci

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da N****7 - 08/02/2015

    J'ai commandé cette robe dans les tons chocolat et elle correspond très bien à la photo. Elle fait une magnifique silhouette et les finitions sont très bien.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da l****0 - 03/02/2015

    Super belle robe couleur bleu royal magnifique merci milanoo

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da l****y - 24/08/2014

    Très belle robe de bonne qualité. Livré dans les temps et avec une bonne coupe de la robe personnalisé. Seul petit bémol le lacet bien trop long pour ma robe sinon tout est impeccable et la robe est magnifique. Merci à l'équipe de milanoo je reviendrais chez vous.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da d****y - 02/07/2014

    Tres satisfaite de l'achat de cette robe. Elle est magnifique avec le lacet dans le dos. ces se qui fait tout son charme. La couleur est superbe en bleu royal. La taille demander me convient completement, même si j'ai prit une taille standard.

    Replica Da Milanoo - July 9,2014

    Caro d****y,

    Bonjour, merci pour votre appréciation et votre soutien. Si vous voulez, vous pouvez partager votre photo en portant cette robe. Nous vous offrons des petits cadeaux. Attendons votre prochain achat chez Milanoo. Cordialement!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****z - 28/05/2014

    Ein sehr schönes Kleid. Passt super, schaut genauso aus wie auf dem Bild. Dankeschön. :-)

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da A****i - 26/05/2014

    Wie immer wunderschön gearbeitet und absolut passgenau!

    Mostra l'originale 0