Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (42)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da I****s - 04/09/2014

    Ho acquistato questo abito stupendo che dovrò indossare per una cerimonia importante a breve...devo assolutamente ringraziare l'azienda Milanoo per essermi venuti incontro con i tempi di invio del pacco...non me l'aspettavo ma è arrivato molto molto in anticipo!!! l'abito è meraviglioso, la mia sarta dice che è fatto benissimo e nonostante io abbia un fisico minuto mi calza a pennello! l'ho acquistato senza misure personalizzate ma devo dire che le taglie sono azzeccatissime...acquisterò ancora da voi, Grazie mille!!!

    3

    ★★★★★

    Da R****h - 06/04/2020

    Default praise

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da 1****6 - 06/05/2016

    Ciao voglio effettuare il rimborso, come si fa a procedere? grazie

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da E****G - 11/08/2014

    L'abito è fantastico e il tempo di spedizione è inferiore a quanto pensassi.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★

    Da M****A - 10/07/2014

    abito è SUPER otticamente; Come illustrato. ANCHE battere il prezzo ... QUALITÀ ECCELLENTE; OSSERVA IN NESSUN CASO CHEAP OUT: MA; LE DIMENSIONI NON accordo con la MISURE UE. MY TIP: MINIMO 2 formati ORDINE più grande (40 = 36). Ho avuto due abiti ordinati nelle stesse dimensioni; IN QUESTO MI HAI 14CM AM, da esso; L'altro ha montato. Ma grazie ad un buon sarto; CHE QUALSIASI gestito; ES MIR a causa del cambiamento; Sono molto contento tenuto questo vestito essere. La consegna era SUPER VELOCE (2wo.)

    Mostra l'originale 1

    ★★★★

    Da r****3 - 09/07/2014

    Vestito molto bello !! l'immagine corrisponde alla realtà ...

    Replica Da Milanoo - July 9,2014

    Caro r****3,

    Bonjour, merci pour votre appréciation et votre soutien. Si vous voulez, vous pouvez partager votre photo en portant cette robe. Nous vous offrons des petits cadeaux. Attendons votre prochain achat chez Milanoo. Cordialement!

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da F****9 - 04/07/2014

    il vestito è bellissimo e fatto molto bene, rispetta in pieno la foto! sono un po' lunghi i tempi di preparazione, ordinato il 26/05 arrivato i primi di luglio, consiglio di pianificare le date.

    0

    ★★★★★

    Da B****a - 28/05/2014

    superbonito il vestito. L'ho comprato ed è già arrivato. In realtà è più bello che nella foto, adoro il colore e il modo in cui sono rimasto

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da M****a - 26/05/2014

    Abito prezioso e prezzo molto buono. Ho preso il pacchetto giusto, l'ho aperto e c'era il mio nuovo vestito! Adoro come sembra. Lo raccomando

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da O****A - 21/05/2014

    Vestido precioso y a medida!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****e - 12/05/2014

    Bin sehr zufrieden, Kleid ist sehr schön! War etwas skeptisch wegen des Preises, aber man kann ja auch mal Glück haben. Gute Qualität, prima Sitz.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da e****h - 12/05/2014

    Hola! El vestido es muy bonito y las medidas son perfectas. Me queda muy bien. Gracias.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da P****a - 12/05/2014

    ya me ha llegado! La calidad del vestido esta muy bien, las longitudes también. Ha tardado tiempo, pero dentro de lo que me dijeron. Es la primera compra que hago y pues mas contenta

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da y****i - 10/05/2014

    Diseño precioso, buen tejido y acabado perfecto. Sin duda repetiré.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da W****i - 09/05/2014

    Habe mir das Kleid für eine Abschlussfeier in Größe EU38 gekauft. Die Größenangabe ist perfekt,leichter und angenehmer Stoff.Sehr hübsch!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da G**** - 07/05/2014

    Sehr schön dieses Kleid!!!! Die Qualität ist auch gut und es fühlt sich angenehm auf der Haut an.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da G****a - 05/05/2014

    Fantastico, come lo aspettavamo. Ottimo anche il tessuto

    0

    ★★★★★

    Da E****H - 04/05/2014

    Schönes Kleid mit einem schönen Schnitt, sitzt perfekt wie angegossen. Das ist bereits mein zweites Kleid von Milanoo und ich bin erneut mehr als zufrieden.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da E****8 - 30/04/2014

    Todo correcto. Envio, vestido y entrega. Todo según lo acordamos. Muchas gracias.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****a - 29/04/2014

    Wir haben 6 Kleider bestellt, alle sind vom Aussehen wie auf dem Bild und die Verarbeitung war in Ordnung. Wer ein preiswertes, wunderschönes, festliches Abendkleid sucht ist hier genau richtig!

    Mostra l'originale 0