Register & get $10 combo coupons
    Customer Reviews
    Overall Rating: ★★★★★ (33)
    All With Pictures(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    By A****y - 04/22/2018

    Love it! The dress was exactly what I expected.

    282

    ★★★★★

    By M****c - 04/14/2016

    Ich finde das Kleid wunderschön. Es wurde super verarbeitet und es passt wunderbar! Ich freue mich das Kleid im Sommer an einer Hochzeit tragen zu dürfen ;-)

    Show original 0

    ★★★★★

    By P****a - 07/02/2014

    presisoso, muy contentaaa

    Reply By Milanoo - July 3,2014

    Dear P****a,

    Gracias por su atención y apoyo a Milanoo.com~

    Show original 1

    ★★★★★

    By E****a - 06/25/2014

    superbonito el vestido

    Show original 0

    ★★★★★

    By J****a - 06/20/2014

    me encanta como me quedaa

    Show original 0

    ★★★★★

    By e****7 - 06/16/2014

    Complimenti per l'abito. E' arrivato in orario come indicato in fase di acquisto. Il tessuto è bellissimo e ben ricamato. Farò ulteriormente affari con Voi.

    Show original 0

    ★★★★★

    By M****a - 06/13/2014

    Molto bello... ho preso una taglia in più, quindi devo stringerlo.. ma colpa mia! :-) Il vestito è davvero bello!

    Reply By Milanoo - June 16,2014

    Dear M****a,

    La ringraziamo per lo guardo e Auguro che Lei abbia un buon shopping nel nostro sito .
     
    Per ogni necessita’ il personale Milanoo e’ Sempre a vostra disposizione . 

    Show original 0

    ★★★★★

    By V****a - 06/12/2014

    Vestito perfetto!! nessun rimorso, tra poco ne comprerò un altro!

    Show original 0

    ★★★★★

    By M****a - 05/09/2014

    Semplice ed elegante. Lo abbiamo apprezzato

    Show original 0

    ★★★★★

    By B****o - 05/03/2014

    Ho regalato questo vestito a mia moglie ,quando ha aperto il pacco è rimasta estasiata, perfetto nelle misure e nelle rifiniture , veramente bello , siamo pronti ad acquistare ancora

    Show original 0

    ★★★★★

    By S****a - 05/02/2014

    Il vestito è perfetto nelle rifiniture, nel materiale, nel confezionamento. E' identico alla foto, quando l'ho visto non è stata una sorpresa perchè rispecchia fedelmente quanto pubblicato. Precisione anche nei tempi di spedizione e consegna. Complimenti

    Show original 0

    ★★★★★

    By C****a - 04/23/2014

    E perfetto mi piace troppo e proprio come nella foto!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeee

    Show original 0

    ★★★★

    By B****e - 04/02/2014

    Bluffant, elle est trop belle, la taille 40 est parfaite malgré tout ce qui est écrit sur les forums, cela correspondait vraiment à mes mensurations, elle fait beaucoup d'effet, le seul problème est la lenteur dans la livraison, j'avais vraiment très peur de ne pas la recevoir

    Show original 1

    ★★★★★

    By C****a - 04/01/2014

    Preso bordeaux per il mio matrimonio e' favoloso

    Reply By Milanoo - April 4,2014

    Dear C****a,

    Grazie,siamo lieti di averla soddisfatta, ci auguriamo che tu possa nuovamente venire a visitarci.

    Show original 0

    ★★★★★

    By H****a - 12/05/2013

    Wunderschön bestickt, super passgenau - mein Kleid für die Weihnachtsfeier! Den Verschluss am Nacken muss ich noch etwas enger machen, sonst einfach toll!

    Reply By Milanoo - December 6,2013

    Dear H****a,

    Guten Tag.

    Vielen Dank für Ihre Bewertung.

    Wir freuen uns darüber, dass das Kleid Ihnen gefällt.

    Mit freudlichen Grüßen 

    Milanoo Kundenservice

    Show original 0

    ★★★★★

    By C****e - 09/06/2013

    Commandée en taille 44 ma taille habituelle. Elle est magnifiqueeeeeee. Pas eu de soucis. Livraison en une semaine. Elle me va comme un gant.

    Show original 1

    ★★★★★

    By C****e - 09/06/2013

    Robe commandée en 44 ma taille habituelle. Elle est magnifiqueeeee. Aucun soucis. Livraison en une semaine. Je suis trop contenté elle me va comme un gant.

    Show original 2

    ★★★★★

    By C**** - 06/25/2013

    Robe comme sur la photo, super bien coupée, elle est magnifique, première commande rien a dire !!!!!

    Show original 1

    ★★★★★

    By I****A - 05/05/2013

    Bellissimo vestito ben rifinito, l'unico problema è: "anche se ho preso una taglia 42 (io porto una 44), lo devo stringere perchè è largo!"

    Show original 1

    ★★★★★

    By s****a - 04/27/2013

    pouvez vous me donner des précisions sur les couleurs, est ce que quelqu'un a déjà pris cette robe en couleur IVOIRE et savoir si elle est jolie aussi ?

    Show original 8