Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★☆ (12)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★☆ 4★★★★☆ 3★★★★☆ 2★★★★☆ 1★★★★☆

    ★★★★★

    Da L****e - 23/06/2021

    L'utente ha tacitamente elogiato

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da J****r - 11/09/2020

    L'utente ha tacitamente lodato

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da C****e - 25/05/2020

    L’utilisateur a loué tacitement

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da P****d - 22/12/2018

    Sono emozionato! L'abito è assolutamente perfetto per questo prezzo! Indosso la normale taglia 40 e l'ho ordinata nella taglia 42 e mi calza come un guanto, neanche il vestito sembra economico, la cerniera è un po 'bloccata, ma è di nuovo così! Ordinerò questo vestito in un altro colore :-)

    Mostra l'originale 266

    ★★★★

    Da F****s - 07/09/2018

    Abito di buona qualità

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da J****t - 31/08/2018

    She absolutely loved it and will buy again

    Mostra l'originale 401

    ★★★★

    Da S****e - 20/08/2018

    Bel vestito! Dovevo trovare un vestito per un matrimonio ed essendo una ragazza plus size, ero preoccupata per la vestibilità. Lo adoro e mi sento così bello! Ordinerò sicuramente di nuovo da questa azienda.

    Mostra l'originale 362

    ★★★★

    Da C****n - 18/07/2018

    It's a little large but overall great. Comfortable

    Mostra l'originale 270

    ★★★★

    Da B****e - 04/05/2018

    Vestito perfetto! Ottimo acquisto!

    Mostra l'originale 75

    ★★★★

    Da A****n - 18/02/2018

    Amo questo vestito! Tanti fantastici complimenti, sono una ragazza più grande, alta 1,8 metri e ho un petto più grande ed era PERFETTA

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da D****r - 24/11/2017

    Aggiungendo amore !! L'ho indossato. Ero così a mio agio! Ho ricevuto tanti complimenti. È stato perfetto permettermi di allattare mio figlio. Sono così entusiasta di aver trovato questo bellissimo vestito da indossare come damigella d'onore al matrimonio di mia sorella. Ho un bambino che sto allattando ed è stato molto difficile trovare un vestito adatto alle mie esigenze. La marina è una bella tonalità. L'abito è morbido e setoso. L'ho provato 3 volte e lo adoro di più ogni volta. Ho appena avuto il mio secondo figlio 3 mesi fa e sono sovrappeso, tettona e bassa. Mi sento molto glamour in questo vestito. L'unica modifica di cui ho bisogno per farlo è un orlo.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da a****8 - 06/01/2013

    Ottimo prodotto proprio come l'immagine e la spedizione super veloce per arrivare da così lontano! Bel vestito!

    Mostra l'originale 2