Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (10)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da M****e - 15/05/2014

    Un abito da sera molto bello e semplice per le questioni festive molto adatto.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da ****a - 14/05/2014

    Per occasioni più fantasiose si adattano molto bene. Siede come un guanto e ha una grande qualità!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****e - 30/04/2014

    Siamo davvero eccitati, ottimo taglio, bel colore e buona vestibilità

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S**** - 28/04/2014

    un grande vestito, si adatta esattamente a te. anche il colore è offerto. Grazie

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da c****s - 21/04/2014

    Bene, è già arrivato, e sì, è quello che insegnano nella foto, la verità che adoro il colore! felice con il mio vestito

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da J****a - 12/09/2013

    Davvero un bel vestito. Si adatta perfettamente ed è super elaborato. Dopo ca. 12 giorni era già lì. Molto più veloce del previsto e dichiarato. Sono assolutamente soddisfatto

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da E**** - 06/09/2013

    Ho appena ricevuto il mio vestito oggi. Sono così felice di vederlo. L'abito è assolutamente perfetto! La qualità è migliore di quanto io l'abbia esentata. La taglia era giusta e il servizio clienti era eccezionale. Sono soddisfatto di questo acquisto!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da a****k - 04/09/2013

    Ciao, vorrei sapere se puoi realizzare una giacca abbinata con questo vestito e in tal caso quale sarebbe il suo prezzo, grazie

    Replica Da Milanoo - September 10,2013

    Caro a****k,

    No se puede.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da n****a - 04/09/2013

    Ho fatto l'ordine per questo vestito e vorrei sapere se possono creare un gilet corto abbinato e, se possibile, il prezzo. grazie mille

    Replica Da Milanoo - September 10,2013

    Caro n****a,

    Disculpe, no se puede.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da C****O - 29/05/2013

    molto titubante perché il primo ordine. entusiasti! L'ho fatto su misura, davvero bello l'ho scelto in rosa tenue (che regala un rosa confetto) molto bello e per nulla trasparente. Vantaggioso per i seni piccoli.

    Mostra l'originale 0