Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (6)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da A****a - 30/04/2015

    Ho comprato questo vestito, ci sono voluti 1 mese e 20 giorni per arrivare, l'ho ricevuto ieri, l'ho amato perché le misure erano giuste, confesso che avevo paura di arrivare diverso perché ho inviato le misure esatte ma tutto ha funzionato, la foto che ho postato qui è impastata perché è venuto ben piegato, ma poi posterò una foto del giorno del matrimonio che avverrà solo a settembre, l'unico dettaglio è che è venuto con una riga che tira la parte dello sciroppo, ma non si può nemmeno vederlo nella foto. Oh, e preparare la tasca per il costo dell'importazione, ho dovuto pagare R $ 346,00 (valore di importazione + spese postali), o il 60% del valore dell'acquisto. Anche se è ancora più economico che noleggiare nei negozi qui in Brasile, indica questo acquisto.

    Mostra l'originale 22

    ★★★★★

    Da e****7 - 06/09/2015

    Me encanta el vestido, esta precioso y me talla muy bien,han hecho un buen trabajo gracias Milanoon estoy super contenta.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da e****7 - 03/09/2015

    Estoy super contenta el vestido estupendo, tal cual como lo quería y me ha quedado bien con las medidas que mande,muchas gracias Milanoon buen trabajo.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da P****e - 05/06/2014

    i received my dress today a week before expected... amazing service..... the dress is amazing, so beautiful and fits perfectly....... this was my first purchase with milanoo.com and i am beyond impressed with your service and the quality of the dress.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da V****y - 05/06/2014

    I loved it!!!! I am 230 lbs and measure 5 feet 5 inches, and I ordered a size 22. It fit wonderfully, I absolutely loved it. It arrived within three weeks, I only needed to iron it. It is longer than the picture showed and not as puffy but for me it was exactly what I wanted.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da E****e - 20/05/2014

    Comprei esse vestido, ele é perfeito em todos os detalhes, as medidas vieram corretíssimas!!!! Amei...

    Mostra l'originale 4