Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★☆ (61)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★☆ 4★★★★☆ 3★★★★☆ 2★★★★☆ 1★★★★☆

    ★★★★

    Da L****d - 07/02/2019

    Fai attenzione alle dimensioni. Di solito sono un 4 ma ho dovuto ordinare un 8 seguendo il grafico. Si adatta un po 'di grandi dimensioni ma non sarei stato inserito in un 4 di sicuro!

    Mostra l'originale 380

    ★★★★

    Da A****o - 03/02/2019

    Vestito splendido e si adatta alla perfezione.

    Mostra l'originale 372

    ★★★★

    Da M****e - 29/01/2019

    Questo vestito era perfetto per la formale invernale della mia figlia della nona classe e non si può battere il prezzo !! Ci è voluto un po 'di lavoro per togliere le rughe dalla confezione

    Mostra l'originale 354

    ★★★★

    Da H****n - 28/01/2019

    Ottima vestibilità e solo da consigliare

    Mostra l'originale 364

    ★★★★

    Da A****e - 14/12/2018

    Me encantó esta hermoso

    Mostra l'originale 246

    ★★★★

    Da L****y - 11/12/2018

    Mi è piaciuto questo vestito !!! Si adatta perfettamente e mi sono sentito così bello. Lo comprerò di nuovo per regalarlo a mia sorella.

    Mostra l'originale 234

    ★★★★

    Da I****n - 03/12/2018

    Bel vestito, comodo da indossare

    Mostra l'originale 218

    ★★★★

    Da S****o - 27/10/2018

    Estuvo excelente

    Mostra l'originale 108

    ★★★★

    Da R****a - 20/10/2018

    Mi è piaciuto questo vestito. Quando arriva nel pacchetto è un po 'rugoso, ma un po' di stiratura lo risolve. È di altissima qualità considerando il prezzo. L'ho indossato durante la mia danza formale invernale e il mio appuntamento era sbalordito. Questo vestito sembra molto raffinato pur rimanendo leggermente casual. Mi sta bene (indosso un abito taglia 3 e ne ho ordinato un piccolo), ma non mi aspetto che la cintura si allunghi perché non lo fa. Sono 5'7 ', e pesano 115 sterline, stavo indossando tacchi da 4 1/2 pollici ed era a circa 3 pollici dal pavimento, ottimo per ballare. Nel complesso, molto carino e lo consiglio vivamente.

    Mostra l'originale 93

    ★★★★

    Da S****n - 15/10/2018

    Ich LIEBE es!!!!

    Mostra l'originale 78

    ★★★★

    Da K****w - 09/10/2018

    Sublime!

    Mostra l'originale 63

    ★★★★

    Da G****n - 01/10/2018

    Misura come previsto e come nella foto

    Mostra l'originale 43

    ★★★★

    Da E****y - 23/09/2018

    Comprato per mia figlia. Si adatta alla perfezione.

    Mostra l'originale 28

    ★★★★

    Da K****r - 23/08/2018

    Dress was so much more than i expected. The dress fit so perfect.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da T****y - 07/08/2018

    Great dress I love it

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da 松****本 - 25/09/2013

    しっとりとした、上品な感じの生地でできています。スカート部分のドレープもきれいです。透けず、胸パッドも入っているのです。作りは悪くないし、お値段を考えると上々です。

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da l****r - 07/08/2013

    hola, quiero comprar este vestido y quisiera saber cuanto tardan en llegar a españa barcelona, gracias

    Replica Da Milanoo - August 12,2013

    Caro l****r,

    Se tardaría 22-24 días.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da P****a - 13/04/2013

    hola, al intentar comprar este vestido no permite elegir un color diferente ni en el canesú ni en la falda...sólo pueden ser negro y rosa los colores?

    Replica Da Milanoo - April 16,2013

    Caro P****a,

    No hay más colores.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****n - 08/08/2012

    Ho visto una recensione chiedendo se cambiare il colore cambia il pizzo o no e la risposta dice che la parte superiore è sempre di pizzo nero. Sono confuso perché c'è un colore del corpetto che può essere cambiato e un colore della gonna che può essere cambiato. Questo mi dice che la parte superiore con il pizzo sarebbe il colore che scegli per il corpetto e il colore della gonna sarebbe per il fondo. Non è questo il caso? Si prega di rispondere quindi non ordino in modo errato. Grazie.

    Replica Da Milanoo - August 9,2012

    Caro M****n,

    I feel so regret for the confused we've caused ,obviously you got the correct mean about "bodice color "and "skirt color","bodice color" is for the top part with lace ,"skirt color " is for  the bottom .please do kindly select which one is your favorite color  in your mind and we will tailor it according to your option.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da m****a - 24/07/2012

    Stavo cercando qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante e sofisticato. Il vestito è arrivato veloce ed era pronto per essere indossato ... il vestito era bello ed elegante

    Mostra l'originale 0