Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (14)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    Da P****e - 01/10/2014

    Perfetto nulla da dire preso in colore rosso e taglia 42 qualche ritocco da fare altrimenti super bello.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da v**** - 04/07/2014

    magnifique !! très très élégante robe de très haute qualité !! boon tissu

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da K****t - 10/06/2014

    The dress fit great and arrived really quickly. I used the measuring chart they had in the picture and was very happy with the fit. This is a really beautiful dress!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da D****e - 10/06/2014

    Questo vestito è OLTRE la perfezione. Non solo si adatta a qualsiasi tipo di corpo, ma è semplice ma MOLTO elegante. Sono ESTREMAMENTE difficile da montare e sono stato in grado di tirarlo fuori dalla scatola e letteralmente comprimerlo. NESSUNA MODIFICA NECESSARIA. Otterrei onestamente questi per il mio matrimonio. Anche il personale è stato fantastico. Sono molto bravi con la comunicazione. Felice shopping!!!

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da p****a - 23/05/2014

    Sehr schönes Kleid :-) Wunderschöne Verarbeitung tolle Farbe gute Qualität :-) sehr zu empfehlen

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da K****l - 21/05/2014

    Einfach nur Klasse und in jedem Fall weiter zu empfehlen !!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da P****4 - 28/03/2014

    Great item, just as it looks online, great fit exact to measurement, material is fantastic and very well made. Would recommend.

    Replica Da Milanoo - March 30,2014

    Caro P****4,


    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da A****y - 10/02/2014

    Il vestito è bello e ben fatto. Qualità molto bella. La spedizione è stata veloce ed è stata ben confezionata. Consiglio vivamente questo vestito! Grazie! Milanoo!

    Mostra l'originale 4

    ★★★★★

    Da C****y - 22/01/2014

    Sono così felice con la qualità del vestito e per il prezzo! Non ho avuto abbastanza tempo per ottenere il mio vestito su misura, ma mi calza bene. Consiglio vivamente!

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da K****y - 28/10/2013

    I love my dress, the fabric is so good.I choose dark navy.It's as beautiful as the picture,I like the design of waist very much!It made me more attractive!Highly recommend!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da J****y - 23/10/2013

    Bel vestito. sembra migliore della foto, si adatta perfettamente, vorrei raccomandare questo prodotto al mio amico!

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da B**** - 05/09/2013

    The dress is beautiful and elegant! I bought this as one of my bridesmaid dresses and its so nice. Really well made and fits really nicely.The design of flower in waist is amazing!I totally recommend to purchase this dress!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da G****l - 19/04/2013

    perfetto come nel formato europeo standard fotografia non paga costumi, bella senza dubbio che ancora una volta comprare MILANO.no di ignorare le recensioni negative perché mi dubitavo una possibilità e tutto è andato perfetto

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da r****a - 19/04/2013

    Ho iniziare dicendo non mi fidavo molto del fine dalle recensioni che avevo letto, ma dopo aver chiesto ed receiving'm supercontenta è preciosoooo, vi incoraggio a comprare perché la mia esperienza è stata buenisima e pagare dogana am española.GRACIAS MILANOOOO

    Mostra l'originale 0