Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (11)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da n****l - 21/06/2018

    Grazie mille !! Ordino questo vestito in blu chiaro ed è stato fantastico ...

    Mostra l'originale 1806

    ★★★★★

    Da e****a - 07/05/2019

    belle robe

    Mostra l'originale 403

    ★★★★★

    Da d****e - 25/03/2015

    Sono molto contento del mio vestito, è bellissima e la taglia è perfetta. solo un piccolo inconveniente per me è che il fondo della gonna non è raddoppiato, ma non appesantisce la bellezza del vestito. L'ho preso in avorio.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da d****e - 12/11/2014

    anche il vestito è conforme alle mie dimensioni di colore

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da n****i - 13/07/2014

    Le prestazioni del prezzo sono perfettamente soddisfacenti, lo farei di nuovo.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da T****a - 08/07/2014

    Il vestito è arrivato prima della data di consegna garantita ed è fantastico! Grado per grandi dimensioni, è super bello che puoi * tagliare *! Ne vale la pena !!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da C****y - 09/01/2014

    Sono innamorato di questo vestito, voglio davvero ordinare questo vestito per il mio matrimonio, per favore, per favore, fallo in avorio.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da B****e - 14/05/2013

    Sono molto contento del mio vestito, è molto bella !!!! Basta andare in lavanderia per renderlo perfetto a livello di pieghe! L'opzione personalizzata è geniale !!!!

    Replica Da Milanoo - May 16,2013

    Caro B****e,

     

    Bonjour, vous pouvez aussi partager votre expérience et les photos des articles reçus à cette page:http://www.milanoo.com/fr/testimonials. Cordialement!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da k****i - 15/02/2013

    Mi piacerebbe sapere se può essere fatto nella t. 50il colore borgolla è lo stesso di elvino tinto .gracias ....

    Replica Da Milanoo - February 20,2013

    Caro k****i,

    Solamente confeccionamos el vestido en los colores que aparecen en la página web.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da v****d - 28/03/2012

    Vorrei che il blu di questo vestito fosse identico a quello della modella.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da G****a - 22/08/2011

    Buenas tardes, estoy interesada en este vestido pero la tabla de tallas solo llega a 46 y yo lo necesito 22W (usa) no manejan tallas grandes?

    Mostra l'originale 0