Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (35)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da D****a - 14/11/2013

    Mi ci è voluto un po 'per arrivarci un po' ... ma ne è valsa la pena ... Lo adoro !!!

    Mostra l'originale 8

    ★★★★★

    Da 佐****藤 - 09/11/2022

    良いコメント

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da R****y - 21/09/2022

    El cliente elogiado por defecto

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da B****A - 18/09/2022

    Dieser Kunde lobt standardmäßig

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da D****a - 22/03/2021

    Questo cliente loda per impostazione predefinita

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da F****A - 03/08/2016

    Vestito a sorpresa per mia figlia che compie 18 anni. L'ho ordinato in blu scuro per i 2 colori: risultato sublime. La dimensione è impeccabile. Ottima qualità di confezione, un ottimo rapporto qualità / prezzo! Sono molto contento del mio acquisto. I tempi di produzione e consegna sono stati rispettati. Piacevolmente sorpreso.

    Replica Da Milanoo - August 4,2016

    Caro F****A,

    Bonjour, merci beaucoup pour vos appréciations et votre soutien. Nous allons développer nos avantages et vous offrir le meilleur service. Si vous voulez, vous pouvez aussi mettre en ligne vos photos en portant cette robe pour partager votre joie et satisfaction.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da y****a - 08/04/2016

    Me encantó. ...

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da y****y - 27/07/2015

    Mi è davvero piaciuto! Per la mia festa! Non vedo l'ora!

    Replica Da Milanoo - July 28,2015

    Caro y****y,

    Milanoo ご信頼とご利用いただき、誠に感謝いたします。
    この度はMilanooのレビューへ感想を書いて頂きありがとうございました!
    今後ともお客様により品質のいい商品とサービスを差し上げますよう、全力を尽くしております。
    これからも Milanoo ご高配の程、よろしくお願い申し上げます。

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da n****m - 17/11/2014

    Wunderschön

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da N****9 - 10/11/2014

    Dieses Kleid sieht so umwerfend aus. Hat jemand noch eine Idee für eine andere Farbkombi??? Bin so unschlüssig.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da ****o - 26/05/2014

    Hermoso el vestido, estoy contentísima y muy satisfecha, perfectamente elaborado! Los recomiendo al 100%

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da T****A - 25/05/2014

    el vestido es precioso y la medida es perfecta

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da k****i - 23/05/2014

    Je viens de recevoir cette robe, elle est très belle et de bonne qualité. Par contre, elle fait plus robe de princesse volumineuse que robe fluide comme on voit sur la photo. J'ai eu aussi un souci c'est que je n'ai pas reçu les lacets du dos donc je ne peux toujours pas la mettre et je ne sais pas comment faire pour joindre le SAV.

    Replica Da Milanoo - May 26,2014

    Caro k****i,

    bonjour, veuillez contacter notre service clientèle pour obtenir une solution.http://www.milanoo.com/fr/help/afterconsultation.html

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da g****i - 22/05/2014

    Genial, es precioso, la tela es muy agradable al tacto, muy bien rematadas tadas las costuras y los detalles de la pedreria, en definitiva muy contenta.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****s - 05/05/2014

    Hermoso vestido y muy sentador para jovencitas. Lo compré para mi sobrina y le quedó maravilloso

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****s - 01/05/2014

    Excelente tal como el de la fotografía el color muy bonito!! Me encanto es justo el que queria para mi graduación la tela muy bien se siente bien al tacto

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da C****a - 30/04/2014

    Non ci sono parole per descrivere la bellezza di quest'abito! Cuciture perfette e tessuto di ottima qualità. Consegna puntuale, anzi, in anticipo. Grazieeeeeeee

    1

    ★★★★★

    Da S****a - 25/04/2014

    il vestito è stupendo! Meglio di come potevo immaginarlo, e la spedizione è stata velocissima!

    1

    ★★★★★

    Da l****a - 25/04/2014

    Ho ricevuto il vestito ieri e ne sono felice! Vestito con ottime finiture, molto ben fatto e mi sta bene ed è proprio come si vede nelle foto, senza prendere né per. Sono molto soddisfatto del prodotto, dei tempi di consegna e del fatto che non ho pagato le tasse doganali. Lo consiglio vivamente! Grazie per il tuo buon lavoro e la lealtà verso i clienti.

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da M****a - 23/04/2014

    Ho appena ricevuto il mio abito. E' bello , purtroppo la taglia è grande dovrò farlo stringere e accorciare. Lo farò fare presto. La prossima volta ordinerò il mio abito su misura. A presto

    0