Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (11)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    Da A****d - 05/03/2018

    I bought for my son's wedding. The dress arrived on time, and nicely packaged. The dress was beautiful, and well made. Unfortunately for me, due to a recent weight gain, the dress was too tight. Reluctantly, I returned for a refund. I would definitely recommend the dress to anyone.

    Mostra l'originale 160

    ★★★★★

    Da L****a - 23/09/2016

    Buon pomeriggio! Ho apprezzato molto questo vestito e hanno interesse ad acquistare per utilizzare al mio matrimonio per essere sulla spiaggia. Mi chiedo se non v'è disponibilità di colori più chiari, come il bianco o avorio e può essere rimosso dal modello di tessuto decrescente ricamo davanti al ventre. Grazie!

    Replica Da Milanoo - September 26,2016

    Caro L****a,

    Olá. No opção tem cores de barnco e merfim, pode escolher lá na página. Não possível é possível retirar do modelo o tecido que desce do bordado na frente da barriga. Obrigada!  

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da s****0 - 17/07/2016

    I was so excited to buy this dress. I bought it in Lavender. And it fit perfectly. I also, got them to not make a train. Its a bit heavy since its lined and all. But its absolutly stunning.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da k****u - 22/03/2016

    belle robe

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da j**** - 27/11/2014

    kann sie mir gr 48 sicken und dann das andere abzuholen Mit freundlichen grüßen jamila

    Replica Da Milanoo - November 27,2014

    Caro j****,

    Ja.  Bei uns gibt das Kleid in Größe EU 48, Wir können Ihnen eines schicken. Bitte verbinden Sie sich mit unsere Kundservice-Mitarbeiterin, die kann Ihnen weiter helfen. Danke!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da B****a - 18/06/2014

    incredibile, ho appena comprato essa si

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****o - 13/06/2014

    loooo adoro, comprándomelo

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da A****a - 05/06/2014

    Mi sembra grande ed è di buona qualità! +10 Milanoo

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****a - 23/04/2014

    Un bellissimo vestito fatto di un tessuto leggero che cade e lavorato eccellente. Sono molto soddisfatto di questo.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da C****I - 13/02/2014

    robe juste magnifique !

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da i****l - 10/09/2013

    È la mia prima volta per ordinare da milanoo. Ho comprato questo vestito il mese scorso, ed è apparso presto nel mio cortile, ero super eccitante a possederlo. Si adatta bene e con il materiale fine, quindi tutto è perfetto, grazie.

    Mostra l'originale 3