Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (7)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    Da H****o - 30/09/2018

    Sono molto contento del vestito. Il colore è molto bello è il salmone e non il rosa, ma lo sapevo attraverso le recensioni precedenti. Ho pensato a lungo di ordinare questo vestito a causa delle molte recensioni negative, ma l'ho ordinato comunque e non riesco a capirlo personalmente. La cerniera pizzica qualcosa, giusto. È comodo, si adatta perfettamente, la lavorazione è buona e sembra molto carina. Lo indosserò per un matrimonio. Sono alto 166 cm, indosso la taglia S e ho ordinato questo vestito nella taglia S e si adatta perfettamente. Prezzo Performance Top!

    Mostra l'originale 38

    ★★★★

    Da P****a - 15/08/2018

    Très jolie.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da s****r - 17/06/2015

    Magnifique robe très classe correspond parfaitement à mes attentes Taille c la bonne rien à dire c est top

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da m****a - 07/10/2013

    Sono felice di avere questo vestito, è meglio delle mie aspettative, la spedizione è puntuale e il servizio clienti è super buono, il tuo slogan è davvero un genio, "sorridiamo alla consegna", questa è una parola molto calda e gentile, hai fatto davvero un ottimo lavoro, ragazzi mi avete già fatto sorridere, cheerio

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da D****o - 07/08/2013

    abito perfetto sia nel colore che nelle misure! le mie figlie sono le damigelle piu' felici del mondo!!!!

    Replica Da Milanoo - August 8,2013

    Caro D****o,

     La ringraziamo !!

    Grazie per il tuo messaggio e speriamo che Lei abbia un buon shopping nel nostro sito .

     

    grazie mille 

    cordiali saluti .

    0

    ★★★★★

    Da D****o - 07/08/2013

    abito perfetto sia nel colore che nelle misure! le mie figlie sono le damigelle piu' contente del mondo!

    Replica Da Milanoo - August 8,2013

    Caro D****o,

     La ringraziamo !!

    Grazie per il tuo messaggio e speriamo che Lei abbia un buon shopping nel nostro sito .

     

    Grazie mille 

    cordiali saluti .

    1

    ★★★★★

    Da m****4 - 02/07/2013

    Ho ricevuto il mio vestito che è perfetta, il colore ordinato e la taglia che mi fa piacere

    Mostra l'originale 0