Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (21)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    Da C****y - 06/12/2017

    Cerco di leggere un sacco di recensioni al momento dell'acquisto di vestiti, e questo vestito è stato fantastico. Il taglio e la vestibilità erano molto lusinghieri, il materiale era molto carino. Mi è piaciuto che fosse elastico e senza cerniere ma sembrava elegante. Ho indossato questo per un matrimonio, mentre avevo anche il mio bambino lì e mi è stato molto comodo. Vorrei solo avere una foto a figura intera nel vestito !!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****l - 16/07/2013

    C'è la possibilità di acquistare questo vestito, ma senza coda? Cioè, per finire il basso a livello del suolo, che non trascina? Mille Grazie

    Replica Da Milanoo - July 18,2013

    Caro S****l,

    Podemos confeccionar este vestido sin cola.

    Mostra l'originale 1

    Da g****o - 01/05/2012

    pessimo e avevo ordinato satin elastico e invece e' arrivato un qualcosa di molto pesante di raso pessimo

    0

    ★★★★★

    Da l****s - 24/04/2012

    Ho comprato questo vestito il 19 marzo e l'ho ricevuto oggi il 24 aprile. Sono molto contento di questo vestito. Sono così felice che ho ignorato tutte le recensioni negative sugli abiti fatti a buon mercato e sono andato con il mio colpo. Il mio ballo è il 19 maggio e ho bisogno di modifiche minori, ma nel complesso sono molto contento di questo vestito. Vi consiglio caldamente di acquistare entrambi da questo sito e ottenere questo vestito se siete interessati. Non è una fregatura, ne vale la pena.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da b****a - 13/04/2012

    Vestito molto bello, un po 'di editing da fare, perché un po' grande per me. Ma per il resto, di buona qualità e molto ben rifinito. quindi, nessun rimpianto. Ti ringrazio

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da g****o - 27/03/2012

    ciao vestito è previsto per il 2 aprile è che non ci sarà alcun ritardo perché ho il matrimonio il 14 aprile quindi sono preoccupato grazie

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da l****a - 24/03/2012

    ciao. vorrei sapere le spese di spedizione?

    0

    ★★★★★

    Da v****o - 13/03/2012

    es precioso......

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da c****l - 13/03/2012

    ho comprato il mio vestito anche oggi !!! e il mio ballo è su may4 ho scelto il tempo previsto 3/5 giorni quindi dovrei farlo in quasi 30 giorni !! sarà qui !!!!!!!!!!!! e se non lo fa :( Melanie? ? idk lo chiedo a

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****e - 12/03/2012

    Ho comprato questo vestito oggi e il tempo di elaborazione è di 20 giorni e ho scelto la spedizione standard, quindi dovrei ottenere l'abito in 29 giorni, giusto? Il mio ballo di fine anno è il 20 aprile e ne ho davvero bisogno prima di allora.

    Mostra l'originale 18

    ★★★★★

    Da H****e - 12/03/2012

    Bonjour je me mari le 23/05/2012 et j'aimerais savoir si je vous commande 4 ou5 robes de soiree et 3robes de cortege et peut etre une ou deux autre robe de ceremonie serait til possible d'avoir un prix de gros ou une remise. et j'aimerais aussi savoir si je les commande cette semaine comme c'est toutes des tailles personnalisees et ce que je les recevrais pour fin avril merci cordialement

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da n****i - 08/03/2012

    Dov'è il negozio più vicino da cui posso prendere questo vestito? Vivo a San Francisco, California.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****i - 05/03/2012

    I want to buy this dress for my daughter's prom But because she is thin and somethings wears a 0 or 2 size, could I return the dress if it does not fit her?

    Replica Da Milanoo - March 5,2012

    Caro M****i,

    We are most likely to offer you tailor made service if with your kind permission, then please select for the tailor made button and fill in the corresponding measurements by referring to the information from "How to Measure" in the pertinent item page.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da k****i - 05/03/2012

    Se l'avessi nell'uva, sembrerebbe viola scuro? o come il vino colorato? Vedo la cartella colori ma è piuttosto difficile da dire

    Replica Da Milanoo - March 5,2012

    Caro k****i,

    We got very close line for dark purple for the dress in grape.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da s****a - 03/02/2012

    Se ordinato oggi, riceverò questo vestito in Louisiana entro il 13 febbraio 2012? Solo una dimensione normale, NESSUNA PERSONALIZZAZIONE

    Replica Da Milanoo - February 14,2012

    Caro s****a,

    For the dress on our website needs to be made so we have the processing time and if you in desperately need it ,please refer to the link http://www.milanoo.com/Ready-to-Wear-Dresses-c1463 in which the dress could be finished in 8 days.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da T****a - 22/01/2012

    ilove lo stile di questo vestito !!

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da d****a - 15/01/2012

    vorrei sapere se dovessi acquistare questo vestito,a quanto ammontano le spese di spedizione,visto che mi trovo in Italia,poi arrivera' per meta' per il 14 marzo,si puo' pagare con la posta pay e prendendolo bianco e' molto trasparente.ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE

    0

    ★★★★★

    Da d****a - 15/01/2012

    vorrei sapere se dovessi acquistare questo vestito,a quanto ammontano le spese di spedizione,visto che mi trovo in Italia,poi arrivera' per meta' per il 14 marzo,si puo' pagare con la posta pay e prendendolo bianco e' molto trasparente.ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE

    0

    ★★★★★

    Da m****i - 12/01/2012

    en cuanto llegan a ecuador los pedidos

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da A****a - 11/01/2012

    un vestido muy bonito

    Mostra l'originale 0