Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (66)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da n****3 - 14/04/2015

    J'ai acheté cette robe sur mesure et j'etait vraiment ravie , je vous conseille de commander un mois et demi a l'avance pour etre sure de la recevoir atten .

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da J****b - 03/01/2023

    I got this dress for a black tie wedding, and it was the perfect dress for the occasion. The measurements were so precise, and it looked stunning.

    Mostra l'originale 398

    ★★★★★

    Da H****g - 01/06/2013

    La robe me va très bien et plaît beaucoup à mon ami. La taille sur-mesure est parfaite. La fermeture éclair est un peu difficile à tirer en haut de la robe, mais ça va.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da b****4 - 08/03/2013

    C vrai couleur jonquille très pâle Ms elle reste sublime

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da b****4 - 08/03/2013

    Bonjour Je voulais juste vous dire qu elle est sublime !!!! Encore plus magnifique que les photos Mille merci

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****h - 22/01/2013

    Sehr sehr schönes Kleid! Alles hat perfekt gepasst!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da a****a - 07/08/2012

    Bonjour, j'aimerai savoir si quelqu un a déjà commandé cette robe. si oui, est ce que vous avez été satisfait? merci

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da a****b - 08/07/2012

    je souhaiterai commander cette robe, de la couleur présentée sauf que par rapport au nuancier mousseline de soie il n'y a pas de couleur " jaune", à la rigueur "jonquille", mais la couleur paraît beaucoup plus pâle, donc je ne sais pas quelle couleur choisir!!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da a****b - 08/07/2012

    je souhaiterai commander cette robe, de la couleur présentée sauf que par rapport au nuancier mousseline de soie il n'y a pas de couleur " jaune", à la rigueur "jonquille", mais la couleur paraît beaucoup plus pâle, donc je ne sais pas quelle couleur choisir!!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****e - 05/07/2012

    je souhaiterais commander cette robe, qui semble être couleur jonquille d'après le descriptif, sauf que par rapport au nuancier de la mousseline de soie, la couleur jonquille paraît beaucoup plus pâle!!quelle couleur dois-je choisir si je veux la même que sur la photo présentée?!merci de votre réponse

    Replica Da Milanoo - July 6,2012

    Caro S****e,

    Bonjour, nous ne pouvons pas faire la robe tout à fait comme la couleur sur la photo. Nous faisons la robe en couleur dans le nuancier. Cordialement!

    Mostra l'originale 0

    Da j****a - 20/06/2012

    EL VESTIDO ES FEO YO LO EPEDIDO CUIDADO MUCHO OJO

    Mostra l'originale 2

    Da j****a - 20/06/2012

    EL VESTIDO ES FEO YO LO EPEDIDO CUIDADO MUCHO OJO

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da j****a - 20/06/2012

    este vestido lo epedido YO ES FEO NOTIENE NADA QUE VER COM LA FOTO MEA LLEGADO DES COSIDO CUIDADO COM LAS FOTOS NO TIENE QUE VER NADA OJITO CUIDADO PARA LA GENTE QUE COMPRA

    Mostra l'originale 5

    ★★★★★

    Da s****4 - 15/06/2012

    me podeis mandar fotos de tonos de color azul para este vestido para verlos gracias

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da s****a - 15/06/2012

    me podeis mandar fotos en gasa en color azul para verlos?

    Replica Da Milanoo - June 28,2012

    Caro s****a,

    Lo siento, no tenemos más fotos.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da A****L - 13/06/2012

    para gusto estan los colores yo lo he pedido y es muy bonito solo que el color no tiene nada que ver con la foto es la unica pega por lo demas es estupendo.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da J****r - 11/06/2012

    Hallo Ich möchte dieses Kleid Artikelcode:#03940138712 in der Farbe gold bestellen mit noch passenden Schuhen und Taschen. Ich sollte aber das Kleid + Accessories bis am 01.07.2012 zu Hause haben. Ist das möglich? Danke für die Info. So bald sie mir den Liefertermin bestätigen werde ich die Bestellung los senden. Mfg Corinne Ebnöther

    Replica Da Milanoo - June 12,2012

    Caro J****r,

    Guten Tag, Entschuldigung bitte. Es gibt für dieses Kleid eine 20 Tage Verarbeitungszeit und die Lieferzeit dauert ungefähr 7-9 Tage. So fürchten wir, dass wir die gewünschte Zeit nicht erfüllen können. Wir bitten um Ihr Verständnis. Vielen Dank! Mit freundlichen Grüssen Milanoo-Kundendienst

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da s****a - 08/06/2012

    le poneis las mismas piedras que en la foto?deberiais poneer fotos de buestro trabajo porque con personas como josefa que dicen feo y que nada quever con la foto no ban a comprar

    Replica Da Milanoo - June 29,2012

    Caro s****a,

    Lo siento, no tenemos más foto sobre este vestido. El vestido real es 85%-90% similar al de la foto.

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da a****n - 25/05/2012

    Ho effettuato l'odine per questo abito, poichè innamorata della forma e del colore che l'immagine regala di questo prodoto. Ma a mio malgrado devo informarvi che invece il prodotto che mi ritrovo tra le mani ne è solo una brutta copia con evidenti errori grossolani nella fattezza dell'abito stesso. Ad esempio, le pieghe della parte che corrisponderebbe al bustiè non compongono un raffinato e avvolgente corpetto, ma bensi trattasi di stoffa strabordante che danneggia visibilemnete l'immagine, accentuando la figura dato il cadere delle pieghe, data dall'abbondaza di stoffa utilizzata. MA quello che più mi delude è il colore. Nell'immagine l'abito è di un bel color giallo vivo, definito come NARCISO. Mentre ad oggi mi ritrovo ad aver acquistato un prodotto color giallo paglierino, una tonalità del tutto insignifiante e incomparabile a quella dell'immagine e a mio avviso le differenze sono troppo marcate per trattarsi di semplici differenze dovute alle luci o altro. Lo stesso ricamo sul monospalla è completamente differente, per fattezza in primis, ma anche in questo caso nel colore. Quello che viene proposto dovrebbe essere delle applicazioni di pietre prezione (ovviamente finte), ma che in ogni caso dovrebbero essere gialle e argento (simil brillante), invece le applicazioni sull'abito da me ricevuto sono color ARANCIONE, che al di là della diversità dall'originale, sono anche un colore che poco centra con il giallo paglierino/pastello. GRANDE DELUSIONE!! Un cliente si aspetta di ricevere il prodotto così come lo vede nell'immagine.. Se questo non è possibile da parte di questo sito.. BEH.. Create il prodotto realizzato da Voi e pubblicizzate quello che di fatto i vostri clienti riceveranno.

    9

    ★★★★★

    Da о**** - 23/05/2012

    Здравствуйте,скажите как я могу заказать желтый цвет как на фото и в описании,в диаграмме цветов он не указан???

    Replica Da Milanoo - May 24,2012

    Caro о****,

    Вы можете выбирать те цветы,которые указаны в поле Цвет платья.

    Mostra l'originale 0