Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (21)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da O****s - 28/08/2017

    me è l'abito in tailie troppo grande. altrimenti super materiale molto empfählensreich. di alta qualità.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da A****o - 22/03/2018

    Great dress!

    Mostra l'originale 199

    ★★★

    Da v****o - 05/03/2018

    El vestido precioso. Tela muy buena. Es igual que el de la foto

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da l****p - 28/12/2015

    molto bello, differenza sulle applicazioni

    0

    ★★★★★

    Da s****e - 27/06/2015

    ein Traum! Die Länge ist perfekt, ich bin schon groß & trotzdem ist das Kleid bodenlang. Ich muss es zwar noch minimal ändern lassen aber ich liebe es jetzt schon!! Wunderschön♡

    Mostra l'originale 0

    ★★★

    Da n****a - 11/07/2014

    hola chicas me podriais decir si la talla de eu es de europa??? esque no se como medirme y lo quiero

    Replica Da Milanoo - July 14,2014

    Caro n****a,

    Gracias por su atención a Milanoo.com, le deseo que tenga una experiencia feliz de compras~

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da m****a - 20/05/2014

    Sono molto contento di questo articolo, come si vede nelle immagini e ho molto buona.

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da S****e - 13/05/2014

    Ein sehr schickes Abendkleid, was zu jedem feierlichen Anlass genau richtig ist. Auch das Material ist sehr angenehm zu tragen. Echt ein tolles Produkt!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da b****a - 13/05/2014

    diooooosss che chulada di vestidoooo, qualcuno che non è letto come per favore!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da p****i - 08/05/2014

    me esta el vestido mejor que a la modelo de la foto, que fuerte como lo hacen para que a medida me este perfecto

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da c****a - 06/05/2014

    spettacolare come me ne sono andato da quando mi ha raggiunto! Sono super felice, caricherò presto le foto

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da D**** - 23/04/2014

    Lo consiglio, è molto femminile e molto sexy. Anche se il colore rossastro non è vivido come nella foto, lo adoro. Il tessuto è comodo e molto cool,

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da A****3 - 23/04/2014

    Me encanta el color!!! Se adapta al cuerpo. la talla se ajusta con la mía. muy buen compra.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da L****. - 21/04/2014

    Bel vestito. Si adatta perfettamente. Lo indosserò al mio matrimonio civile.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da j****m - 18/04/2014

    Definitiv kürzer und kleiner als auf dem Foto... Aber okay

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da b****2 - 16/08/2013

    Mire en el sistema de reparto y pone que tardais 11 dias en confeccionarlo y de 3-6dias en reparto expres si lo pongo en expres tardaria igualmente de 24-26 dias, y llega en esos dias o se puede retrasar?

    Replica Da Milanoo - August 16,2013

    Caro b****2,

    Si usted elige el envío espreso, se tardaría 18-20 días en llegarle(si vive en España).

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da B****a - 15/08/2013

    Abito da perdere come se commissionato come più tardi il 19 o il 20 agosto ha voluto che per il 18 o il 19 settembre è che si tratta per un matrimonio e che cosa la consegna di giorni ha il fine settimana o solo Lunedi a Venerdì? Gravi Galizia (Spagna); ed infine i costi aggiuntivi di fare come il costo di spedizione è costato. E scusa per l'inconveniente

    Replica Da Milanoo - August 15,2013

    Caro B****a,

    Se tardaría 24-26 días naturales en llegarle un pedido. Puede ver los gastos exactos en el carrito de compra.

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da m****n - 07/08/2013

    Ciao ho bisogno di questo vestito taglia 42 per il 30 agosto sarebbe possibile? Grazie aspetto risposta

    Replica Da Milanoo - August 12,2013

    Caro m****n,

    Se tardaría 24-26 días en llegarle este vestido.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da P****a - 24/05/2013

    Il vestito è meraviglioso! Ottimo colore, taglio e disegno. È arrivato anche prima del previsto. L'unica cosa di cui mi lamento è che non ho potuto ottenere la cerniera. Non era troppo stretto, ma a un certo punto ha tagliato, così ho dovuto darlo al sarto per ripararlo per 10 €. Non era così male! ;)

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da m****a - 24/10/2012

    Ho comprato questo vestito per un matrimonio, e si adattava bene. Lo consiglierei a qualsiasi occasione formale, dai matrimoni ai balli di laurea.

    Mostra l'originale 0