Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (6)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    Da l****y - 10/10/2012

    elle est tres belle, tres agreable a porté mais le souci est que le decolté est assez large!

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da A****n - 19/09/2012

    Ho appena ricevuto questo vestito stamattina ed è bellissimo !! Lei è davvero molto bella e di dimensioni immacolate. Questo elegante vestito da cocktail a questo prezzo non è secondo a nessuno! Grazie! Un consiglio! Ordinerò altri articoli su Milanoo !!!

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da l****o - 19/06/2012

    ho comprato questo vestito,circa un mese è mezzo fà, ho provato il vestito e nn mi sta di misura, ho mandato 3 email... con solo 2 risposte la terza sto ancora aspettando, ho mandato anche le foto come mi hanno richiesto, ma x il cambio o un rimborso non si fanno sentire...dove posso rivolgermi x una denuncia....

    0

    ★★★★★

    Da l****o - 19/06/2012

    ho comprato questo vestito,circa un mese è mezzo fà, ho provato il vestito e nn mi sta di misura, ho mandato 3 email... con solo 2 risposte la terza sto ancora aspettando, ho mandato anche le foto come mi hanno richiesto, ma x il cambio o un rimborso non si fanno sentire...dove posso rivolgermi x una denuncia....

    1

    ★★★★★

    Da M****t - 24/01/2012

    This dress is fun, simple and pretty. The multi-tiered nature of the dress enhances my movements whenever I walk or dance. The simple pattern of the neck on the front and the back compliment the dress perfectly. The embellished straps are a great addition and stop the dress from becoming too boring or dull. Chiffon is the perfect material for such a free flowing dress and makes it a very comfortable wear. Milanoo is the only place where such a beautiful dress can be purchased for such 49$!

    Mostra l'originale 8

    ★★★★★

    Da K****E - 19/10/2011

    Ciao, ho un matrimonio che ho completamente dimenticato e volevo mettere questo vestito, è molto bello, ma ho una taglia 52 CAR Ho un sacco di glutei e fianchi come un buon africano, dimmi se hai un pronto soccorso per comprare un vestito. grazie

    Mostra l'originale 113