Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (12)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da o****e - 30/08/2014

    vestito conforme alla foto, taglia corretta, niente da dire, è superba ed è ottima per mia figlia.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da g****r - 07/08/2014

    molto bene !! bellissimo abito delicato e confortevole con un prezzo basso

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da j**** - 30/07/2014

    bellissimo abito elegante !!! comodo e delicato

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da b****a - 28/05/2014

    OMG.Vestito stupendo, così bello, è consigliato 100 volte. Ottima fattura.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da C****a - 22/05/2014

    Bel vestito. Ho ordinato questo per un matrimonio, ma è sicuramente fantastico! Bel taglio piacevole lunghezza

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da D****a - 21/05/2014

    L'abito è semplicemente bellissimo. Non ho nulla di cui lamentarmi. Si trova meravigliosamente e sembra incredibilmente bello. Sono davvero felice e vorrei ordinare un vestito qui in qualsiasi momento.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da 購****者 - 21/10/2013

    La forma è bella e il tessuto non è di alta classe, ma è abbastanza ragionevole. Penso che l'attuale prezzo di vendita sia un buon acquisto. La spedizione è arrivata in 2 giorni di anticipo, e il servizio era eccellente ed era molto buono.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da K****R - 07/05/2013

    Ottime finiture, sono arrivato nei tempi previsti! Ho adorato il vestito.

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da s****a - 06/05/2013

    ottima qualità del vestito, è arrivato rapidamente e non mi hanno fatto pagare altro, vi invito a non esitare a comprare.

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da m****y - 28/04/2013

    Ciao, mi piacerebbe farmi spedire questo vestito prima dell'11 maggio se può essere di taglia media per mia figlia a cui è piaciuto molto. Voglio pagare alla consegna, per quanti giorni puoi inviarmelo? Vivo in Spagna saluti Alicante. Attendo una tua risposta.

    Replica Da Milanoo - May 3,2013

    Caro m****y,

    Se tardaría 22-24 días en entregarle este vestido, no aceptamos pagar contra reembolso.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da n****i - 20/12/2012

    scusa ma questo vestito è in estop significa che se ti chiedo me lo spedirai immediatamente o devo aspettare i giorni del cofection?

    Replica Da Milanoo - December 21,2012

    Caro n****i,

    No preparamos en stock para los artículos, pues necesitamos unos días para confeccionarlo, noramlmente se tardaría 20-22 días en entregarle este vestido.

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da h****r - 26/10/2012

    Thanks much for following up, i try it and it works, i will be putting my order in a day or two thank so much you are the best!!!!

    Mostra l'originale 0