Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (20)
    Tutti Con immagini(3) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da C****M - 08/09/2017

    Anche se all'inizio ero un pò scettica sull' ordinare un vestito da internet, mi sono ricreduta ben presto. Il vestito oltre ad esser di qualità buona permette di fare una bella figura. Al matrimonio della mia amica nessuno immaginava che fosse un vestito preso da internet. Ottima fattura, anche le rifiniture..perfette. Sicuramente tornerò a comprare su questo sito. Anche la spedizione è stata celere, anticipando anche i tempi previsti.

    53

    ★★★★★

    Da U****e - 08/12/2015

    Salve, volevo sapere se posso chiedere bordeaux (vino rosso). E chiedere se è così ingombrante come nella foto. O c'è uno che è lo stesso, ma con meno volume verso il basso? Mi piace questa foto attaccamento? Grazie!

    Replica Da Milanoo - December 17,2015

    Caro U****e,

    por favor conecta con nuestro servicio al cliente para darle la informacion mas detallada

    Mostra l'originale 6

    ★★★★★

    Da A****a - 20/10/2015

    L'abito è stato perfetto, un ottimo rapporto. Tulle non era rigida come cattivi tulle, era abbastanza morbido e gestibile. La parte superiore è stata pesantemente armato con elementi di irrigidimento e una modalità di fissaggio di regolazione con una qualche forma e riempire. Le misure sono state schiacciate, ho dovuto fare alcune modifiche perché avevo perso peso. La spedizione è arrivato nei tempi previsti (l'ho preso come un fatto), abbiamo potuto vedere la pista in ogni momento, mi sono ben confezionato senza abitudini o il problema simile. Ognuno chiesto il mio vestito. Non c'è dubbio che io ripeterò un'altra volta.

    Replica Da Milanoo - October 23,2015

    Caro A****a,

    Muchas gracias por su correo.

    Esperamos a su proxima compra en Milanoo.com.

    Siempre estamos a su orden.

    Un saludo cordial.

    Mostra l'originale 32

    ★★★★

    Da E****l - 10/01/2018

    The dress fit me, however i was expecting it to be large. Yet it is beautiful.

    Mostra l'originale 5

    ★★★★★

    Da D****a - 27/05/2017

    complimenti Milanoo ottimo tessuto definizione eccellente comprerò ancora ti faro tanta publicita' :) :)

    0

    ★★★★★

    Da A****o - 13/11/2014

    Il vestito è bellissimo, veramente uguale alla foto, le misure personalizzate sono perfette e poi niente spese di dogana o di spedizione. Complimenti! Comprerò ancora.

    0

    Da C****e - 09/09/2014

    Bom dia, o vestido tem alguma coisa que segura a parte do busto?

    Replica Da Milanoo - September 10,2014

    Caro C****e,

    tem bojos.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****a - 05/09/2014

    Il vestito è bellissimo! Le misure personalizzate sono perfette; è un po' lungo ma per colpa mia. Consiglio a tutti di acquistare su milanoo! Mi sento una principessa! grazie!!

    0

    ★★★★★

    Da a****v - 30/05/2014

    Das Kleid ist ein Traum! Es sieht toll aus, hat die perfekte Länge und sitzt auch einigermaßen gut ;).

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****a - 27/05/2014

    Superschönes leichtes Kleid, toller Sitz,doch muss ich Schuhe höhere Heels tragen.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da S****a - 26/04/2014

    Davvero molto bello!!!rispecchia perfettamente la foto,molto ben rifinito,il tessuto e buono!

    0

    ★★★★★

    Da M****i - 23/04/2014

    vestito molto bello consegnato in tempi record!

    0

    ★★★★★

    Da M****a - 14/04/2014

    ottimo risultato molto soddisfacente il tessuto e le misure direi perfette

    0

    ★★★★★

    Da S****a - 06/04/2014

    l'abito sembrava mi fosse stato disegnato addosso, era perfetto. Ottima la vestibilità, le rifiniture accurate, la qualità dei tessuti nonchè la fedeltà alla foto. Grazie anche per i tempi di consenga di tutta la merce. :)

    0

    ★★★★★

    Da n****k - 19/12/2013

    Hola Me encanta este vestido y me gustaría saber si más adelante estará en stock o cambiais los stocks a menudo. Nunca he comprado en vuestra tienda y he visto este y me he enamoradooo!!

    Replica Da Milanoo - December 31,2013

    Caro n****k,

    Se tarda 20-24 dias.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da b****a - 26/11/2013

    Hola!! estoy muy interesada en adquirir este vestido, mi única duda es el color. ¿Podríais facilitarme una foto de la tela en color uva y en color vino tinto? es que en la paleta de color no se aprecia como sería en la tela. Gracias

    Replica Da Milanoo - December 11,2013

    Caro b****a,

    Disculpe, no tenemos más fotos.

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da n****6 - 11/11/2013

    Ciao vorrei sapere se questo abito potrebbe fare con il colore cocomero o color corallo piace questa foto, grazie

    Replica Da Milanoo - November 12,2013

    Caro n****6,

    Lo sentimos mucho, solo podemos hacer de colores en la tabla de colores.

    Mostra l'originale 8

    ★★★★★

    Da s****y - 13/05/2013

    Superbe robe que je recherche depuis très longtemps , Aucun mot a dire sur cette robe juste un mot Magnifique

    Replica Da Milanoo - May 14,2013

    Caro s****y,

     

    Bonjour, vous pouvez aussi partager votre expérience et les photos des articles reçus à cette page:http://www.milanoo.com/fr/testimonials. Cordialement!

    Mostra l'originale 4

    ★★★★★

    Da N****i - 29/04/2013

    J'ai reçu ma robe aujourd'hui. Elle correspond parfaitement à ce que j’attendais, elle est identique à la photo. J'ai pris un 36 je pense que j'aurai du prendre un 34 elle est un peu grande :( J'ai pris la même couleur que sur la photo, je pense qu'elle serai tout aussi belle dans une couleur plus claire.

    Replica Da Milanoo - May 7,2013

    Caro N****i,

     

    Bonjour, vous pouvez aussi partager votre expérience et les photos des articles reçus à cette page:http://www.milanoo.com/fr/testimonials. Cordialement!

    Mostra l'originale 8

    ★★★★

    Da l****i - 08/03/2013

    je souhaiterais savoir si quelqu un a commander cette robe et qu elle en est le resultat . es ce que la taille corresponder bien a votre taille merci

    Mostra l'originale 0