Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (4)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da A****m - 16/06/2014

    El vestido es precioso, mucho más que en la foto. La calidad es eccellente e l'envío fue más rápido de lo que me habían dicho en il momento de la compra. Lo único es que me quai un poco grande in questo caso e in ritardo per lo sviluppo e il perfezionamento. Sin duda volveré a comprar aquí :)

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da ****s - 29/05/2014

    Needed to buy a dress for prom this year, and I automatically loved this one! It's so gorgeous, and just as gorgeous in person as it is in the pictures. It fits almost perfectly. It's well made, comfortable, and absolutely beautiful. I strongly recommend this if you're looking for a great dress!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da G****a - 15/05/2014

    O vestido é lindo,nossa receita federal só liberou 2 semanas depois e os correios demoraram muito para liberar também e somente ontem dia consgui pegar meu vestido. Recomendo o site vale a pena, se vc compra se taxa de entrega e a receita não taxar com os impostos altíssimos do Brasil !!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da J****n - 12/05/2014

    Ho ordinato questo vestito in rosa per un concorso ed ero preoccupato che il vestito si adattasse correttamente. Ho usato la tabella delle taglie e l'abito si adatta perfettamente. Il colore è stupendo e il materiale è di alta qualità anche per il prezzo basso.

    Mostra l'originale 0