Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (142)
    Tutti Con immagini(5) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da B****n - 01/03/2020

    This product is very good.

    Mostra l'originale 422

    ★★★

    Da a****3 - 23/01/2016

    Così l'ho fatto su misura, l'outfit si adatta perfettamente, e lo adoro! L'unico inconveniente che ha reso da 5 stelle a 3 stelle è il fatto che l'ho ordinato la terza settimana di dicembre ed era DAVVERO tardi all'arrivo. Ho dovuto inviare una mail chiedendo perché è un po 'più di 2 settimane di ritardo. Spero davvero che non accada di nuovo.

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da s****n - 04/05/2015

    davvero stupendo ^^

    78

    ★★★★

    Da A****s - 29/07/2014

    Questo è davvero un bel costume di qualità! I cosplay di altri Vampire Knight non sono davvero paragonabili. Il mio unico problema con questo costume sono i pulsanti. Ho perso forse quattro dei bottoni rosa sulla giacca perché erano cuciti male. Il mio consiglio a tutti coloro che decidono di acquistare questo cosplay: rinforzate prima i pulsanti!

    Mostra l'originale 7

    ★★★

    Da W****e - 16/11/2012

    Bene ... cosa posso dire? Immagino che ottieni quello per cui paghi. Milanoo ha avuto un buon servizio, ed è arrivato esattamente quando hanno detto che sarebbe successo. Sfortunatamente, non era così "finito" come avrei voluto che fosse. Quando l'ho visto per la prima volta, ho pensato che fosse perfetto. Sfortunatamente, quando l'ho indossato, i pulsanti hanno iniziato a cadere. Ho perso 3 bottoni sulla maglietta bianca e ho quasi perso un bottone rosa (l'ho preso mentre cadevo). In sintesi, sicuramente comprerei ancora da Milanoo, ma personalmente controllerei per essere sicuro che tutti i dettagli siano finiti correttamente prima di indossarli.

    Mostra l'originale 23

    ★★★★★

    Da J****a - 27/01/2022

    Dieser Kunde lobt standardmäßig

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****A - 04/12/2020

    Il cliente ha elogiato per impostazione predefinita.

    0

    ★★★★★

    Da P****y - 04/11/2020

    L’utilisateur a loué tacitement

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S****o - 07/08/2018

    Perfect Cosplay,nice Price and very good to wear^^

    Mostra l'originale 411

    ★★★★★

    Da Z****a - 16/09/2015

    Also ich kann nur sagen: alles top! Nachdem ich nochmal nachgefragt hatte, wann ich mit dem Paket rechnen kann, ging es auf einmal alles sehr, sehr schnell, sodass ich das Paket noch rechtzeitig bekommen habe! Danke nochmal für diese schnelle Versendung. Ich bin absolut verliebt in diese Cosplays, so viel Liebe zum Detail und passt alles perfekt! Sehr schön verarbeitet, sogar die einzelnen Knöpfe sind alle da, wo sie hingehören! Diese Rosen und einfach alles, einfach fabelhaft. Mehr kann ich dazu nicht sagen! Das einzige Manko, was ich hatte, war dass die Hose zu klein war, doch das konnte ich schnell durch eine andere passende beheben. Hier hatte ich leider nicht auf die unterschiedlichen Größenangaben geachtet! Aber das Cosplay von Yuki passt absolut perfekt und die einzelnen Akzente der beiden doch so unterschiedlichen Uniformen, sind absolut perfekt. Fazit: kann ich nur wärmstens empfehlen :3

    Replica Da Milanoo - September 22,2015

    Caro Z****a,

    vielen Dank für Ihre positiven Bewertung. Wir freuen uns aber sehr darauf, dass Sie mit unsere Produkte zufreiden sind. Ihre Zufriedenheit ist unsere Energie wieder bewegen vorwärts. Wir werden weiterhin unsere Qualität und Service verbessern. 
     
    Für mehr Frage und Hilfe stehen wir Ihnen immer gern zur Verfügung.
     
    Mit freundlichen Grüßen
     
    Ihr Milanoo Kundenservice

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da G**** - 21/07/2015

    Even though I ordered this a size too small, the cosplay actually fit me pretty well. I should have gotten it tailor made, but I absolutely adore the way it looks on me and was a really good buy. I paid a lot only because I chose expedited shipping, and it actually got here really soon! definitely happy with the purchase, the quality was great!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da 馬****恵 - 10/07/2015

    服はとっても可愛いです!大満足!ありがとうございます!これからも宜しくお願いします!

    Replica Da Milanoo - July 10,2015

    Caro 馬****恵,

    Milanoo ご信頼とご利用いただき、誠に感謝いたします。
    この度はMilanooのレビューへ感想を書いて頂きありがとうございました!
    今後ともお客様により品質のいい商品とサービスを差し上げますよう、全力を尽くしております。
    これからも Milanoo ご高配の程、よろしくお願い申し上げます。

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da 宮****崎 - 26/06/2015

    値段が安いですが、思ったよりしっかりした生地でした。何度も使えそうです。ありがとうございます。

    Replica Da Milanoo - June 26,2015

    Caro 宮****崎,

    Milanoo ご信頼とご利用いただき、誠に感謝いたします。
    この度はMilanooのレビューへ感想を書いて頂きありがとうございました!
    今後ともお客様により品質のいい商品とサービスを差し上げますよう、全力を尽くしております。
    これからも Milanoo ご高配の程、よろしくお願い申し上げます。

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da l****y - 16/05/2015

    Got a tailor made perfect size but the jacket was too short so was the jack by a tiny but but theres nothing i cant fix besides that its great

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da J****o - 02/04/2015

    This outfit fit perfectly. I had a lot of fun in it. Wore it to Acen 2014. Couldn't figure out how to tie the bow but I still looked great.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da p****o - 26/01/2015

    veramente molto bello . e molto veloce nella spedizione . complimenti

    0

    ★★★★★

    Da N****e - 18/01/2015

    Je viens de recevoir mon cosplay après un mois d'attente ! J'en suis très contente. Je n'ai rencontré qu'un seul problème et cela concernait la livraison: Fedex n'arrivait pas à trouver l'endroit où nous vivions malgré les indications répétées. Cela a ralentit la livraison qui aurait pu être faite en 6 jours. Je suis agréablement surprise du costume qui est bien fait contrairement au précédent. Cependant, malgré une taille personnalité, la chemise ainsi que la veste semblent taille un peu petit. C'est très fort dommage. Malgré tout ça, je serai prête à refaire un achat sur Milanoo.com ; c'est un très bon site. Je ne peux mettre qu'une photo du haut car le reste est à laver donc... (Vous pouvez bien sur repasser la veste que je n'ai pas encore fais !) :')

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da P****1 - 24/12/2014

    Fatto davvero bene, arrivato in pochissimo tempo e materiali resistenti. Consiglio a chiunque sia indeciso di prenderlo.

    0

    ★★★★★

    Da v****a - 17/12/2014

    Semplicemente perfetto!!!!ho ordinato una s e corrisponde esattamente alle misure scritte!!!calzava a pennello!!!ottimo servizio!!!

    0

    ★★★★★

    Da y**** - 12/12/2014

    wooow!!! fantastico perfetto super! per i tempi indicati anche veloci!!!

    0