Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (11)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da V****c - 27/06/2013

    J'ai reçue la robe et je suis rester sans voix ! Elle est juste magnifique la taille est parfaite la couleur superbe ! C'est simple je l'adore !!

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da l****6 - 17/12/2022

    Precioso vestido. Queda genial, algo más largo que en las fotos

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da V****. - 09/04/2014

    Meraviglioso!!! perfetto l'abito e perfetto l'imballaggio!

    0

    ★★★★★

    Da m****i - 06/04/2014

    contentissima confezionato in maniera professionale ha superato le mie aspettative

    0

    ★★★★★

    Da G****i - 03/04/2014

    Il vestito è perfetto nelle rifiniture, nel materiale, nel confezionamento. E' identico alla foto, quando l'ho visto non è stata una sorpresa perchè rispecchia fedelmente quanto pubblicato. Precisione anche nei tempi di spedizione e consegna. Complimenti

    0

    ★★★★★

    Da p**** - 13/05/2013

    me llego el vestido es igual a la foto estoy contenta hicieron un buen servicio gracias

    0

    ★★★★★

    Da S****y - 14/03/2013

    Ya me ha llegado el vestido y es precioso, igual a la foto.Repetire seguro por la rapidez y calidad del servicio, no he tenido ningún tipo de problema.muchas gracias.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da N****a - 29/09/2012

    me a gustado mucho este vestido es igualito al de la foto!!! la calidad de la tela es muy buena, aunque les falta un poco de calidad en la confeccion, pero aun asi muy buen producto :) gracias milanoo

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da A****n - 25/09/2012

    Je suis ravie de cette robe, elle est très très belle, mieux que sur le site. Je la commande en champagne, la couleur est superbe,et les finitions sont très bien faites.C'est juste dommage que les détails au dos est le zip, ce n'est pas très pratique pour les femmes en tailles grandes. Sinon, rien à redire.Je commanderai d'autres articles sans problèmes!!!

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da B****w - 23/09/2012

    Thanks for your wonderful customer service. You are very kind and patient to answer my questions.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da B****h - 17/09/2012

    Amazing! Got here super fast, and it looks exactly like it does in the picture. It fits perfectly and they even added an extra layer so the dress would go to my knees when I asked! Wonderful, thank you Milanoo. :D

    Mostra l'originale 3