Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★☆ (12)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★☆ 4★★★★☆ 3★★★★☆ 2★★★★☆ 1★★★★☆

    ★★★★

    Da I****z - 21/04/2018

    Adorabile

    Mostra l'originale 277

    ★★★★★

    Da S****r - 12/04/2018

    Ho ordinato il vestito in 36/38 e sono entusiasta del look and feel. E 'comodo sulla pelle per indossare bene in inverno e in estate e sembra davvero super elegante. Per questo prezzo non mi aspettavo sicuramente una tale buona qualità. I tanti altri modelli di Miusol fanno battere più forte il cuore di una donna attenta allo stile!

    Mostra l'originale 379

    ★★★★

    Da C****i - 05/04/2018

    Ottimo valore per il prezzo. Il materiale si muove ed è molto confortevole. L'ho indossato per un matrimonio e ho fatto un sacco di ballo liscio senza problemi.

    Mostra l'originale 240

    ★★★★

    Da S****g - 05/04/2018

    Perfetto, il tessuto è buono, anche la taglia, il colore, primo ordine Milanoo e sono molto soddisfatto, non è il vestito ma un buon rapporto qualità-prezzo! Leggi di più

    Mostra l'originale 350

    ★★★★

    Da D****n - 31/03/2018

    È stato buono?

    Mostra l'originale 342

    ★★★★★

    Da J****y - 28/02/2018

    La fodera in jersey e il tessuto in pizzo elasticizzato sembrano un po 'a buon mercato, ma nel complesso, l'abito tende splendidamente quando indossato. Con i gioielli giusti, brillerà! Il busto è un po 'lungo su di me perché sono più di un 2P e richiederà modifiche minori per adattarsi perfettamente. Questo vestito potrebbe beneficiare di una fodera in tessuto elasticizzato lucido per renderlo un perfetto abito da sera.

    Mostra l'originale 136

    ★★★★

    Da C****n - 25/02/2018

    Meglio comprare una taglia più grande. Soli si adatta come un guanto. Perfetto. Tessuto super piacevole. Pizzo elastico sul petto. Grande maestria. Continua

    Mostra l'originale 243

    ★★★★★

    Da D****n - 08/02/2018

    Mia nipote adorava il vestito. È arrivato come promesso. Si adatta perfettamente e ha contribuito a rendere la sua prom più memorabile.

    Mostra l'originale 82

    ★★★★★

    Da B****g - 12/12/2017

    Misura perfetta; tuttavia era troppo basso rispetto all'area del busto, quindi ho dovuto restituirlo.

    Mostra l'originale 41

    ★★★★

    Da I****l - 07/12/2017

    ... ama questo vestito che si adatta perfettamente e sembra proprio il

    Mostra l'originale 28

    ★★★★★

    Da G****e - 22/10/2017

    L'abito sembra buono, tuttavia, anche se mi misuro da solo, non mi va bene, devo andare una taglia in più rispetto alla mia taglia normale

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da I****s - 13/10/2017

    grande

    Mostra l'originale 0