Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (43)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    Da M****i - 30/06/2013

    Abito fedele alla foto e di buona qualità, ricevuto piuttosto del previsto così soddisfatto di questo ordine.

    Mostra l'originale 13

    ★★★★★

    Da J****e - 29/07/2020

    Default praise

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S**** - 24/07/2020

    L’utilisateur a loué tacitement

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da S**** - 24/07/2020

    L’utilisateur a loué tacitement

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da p****l - 03/07/2020

    L’utilisateur a loué tacitement

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da k****s - 18/12/2016

    tres jolie robe bon rendu, serré a la taille un peu juste pour moi mais je la recommande

    Mostra l'originale 0

    ★★★

    Da l****r - 14/01/2016

    ..

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da k****s - 22/10/2015

    robe très élégante et recommande pour un mariage très bonne qualité et taille très bien

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da s****a - 24/08/2015

    El vestido es realmente fantastico exactamente como la foto de gran calidad.Muchas gracias.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da m****e - 25/06/2014

    Reçu aujourd'hui avec 10 jours d'avance. Robe magnifique qui correspond tout à fait à mes attentes. Finitions impeccables. Le reste de ma commande, bijoux, chaussures et pochette, tout est parfait. J'avais quelques appréhensions à commander sur ce site, mais là je suis ravie !

    Replica Da Milanoo - July 7,2014

    Caro m****e,

    Bonjour, merci pour votre appréciation et votre soutien. Si vous voulez, vous pouvez partager votre photo en portant cette robe. Nous vous offrons des petits cadeaux. Attendons votre prochain achat chez Milanoo. Cordialement!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da J****e - 20/05/2014

    Es ist ein wunderschönes Kleid ich bin mit allem zufrieden!Ich kann nur empfehlen,sich richtig auszumessen und seine Konfektionsgröße zu kennen ;) Vielen Lieben Dank für dieses Wunder aus Stoff!!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da 由****子 - 14/05/2014

    ともだちの結婚パーティー用に購入しました!! 安いけど合わせやすいので個人的には良かったです☆とても気に入りました!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****e - 12/05/2014

    Das Kleid hat eine wirklich tolle Farbe! Die Verarbeitung ist gut, der Schnitt ebenfalls. Die Preis-Leistung stimmt!

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da D****s - 30/04/2014

    Un bel vestito! È di altissima qualità, ben fatto, le cuciture sono solide e ordinate, i tessuti di qualità incredibilmente buona e persino molto più belli che nelle foto.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da J****e - 28/04/2014

    Il vestito era su misura per le mie misure. La conversazione via e-mail è stata molto bella e c'è sempre stata una risposta rapida. L'abito è super made e ha un ottimo tessuto.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da M****R - 17/12/2013

    Le cuciture, sono fatte per adattarsi a tutti i nostri desideri.

    Mostra l'originale 2

    ★★★★

    Da M****i - 22/11/2013

    Ciao, ho ordinato questo vestito in blu royal e semplicemente bellissimo! stai attento però, ordina il tuo livello della vita dall'alto perché se sei sottile dalla parte superiore e più ampia dal basso prendi in base al busto perché non lo vediamo nella foto c'è una stringatura dietro che può aggiustare dopo il tuo corpetto ! Cordiali saluti, io sono 1m82 e il vestito era appena sotto il ginocchio, come volevo! Ho dovuto riportarlo indietro perché era troppo grande! i costi sono a tuo carico ma tu ricevi l'altro molto velocemente! devi essere paziente per il rimborso ma l'ho avuto senza problemi (circa 5/6 settimane) sito corto molto serio che consiglio! grazie mille per il matrimonio del mio amico ;-)

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da F****e - 14/09/2013

    Ho ordinato questo vestito il 21 agosto 2013, l'ho ricevuto il 13 settembre (prima del previsto :)). Sono molto soddisfatto dell'ordine in cui è fedele alla foto, l'ho ordinato in colore lilla è semplicemente bellissimo. Ottima qualità e non molto costosa. È super tagliata, grazie mille Milanoo.

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da k****6 - 28/08/2013

    Il vestito è arrivato in tempo e si adatta come un guanto!

    Mostra l'originale 2

    ★★★

    Da d****a - 27/08/2013

    ola k tal mira me gustaria comprarme este traje vivo en lanzarote,islas canarias españa y me pregunto cuanto puede tardar en llegarme y me gustaria hacerlo a medida gracias espero su respuesta...

    Replica Da Milanoo - August 30,2013

    Caro d****a,

    Se tardaría 22-24 días.

    Mostra l'originale 0