Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★☆ (15)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★☆ 4★★★★☆ 3★★★★☆ 2★★★★☆ 1★★★★☆

    ★★★★

    Da P****n - 08/01/2019

    RAS

    Mostra l'originale 316

    ★★★★

    Da A****a - 19/08/2018

    Hallo haben für die Konfirmation ein Kleid gesucht und waren von dem gelieferten Kleid sehr angetan. Mussten den Verkäufer Feorops kontaktieren und sind sehr von dem Service überrascht gewesen, vielen Dank .Die Größe war bei meiner Tochter ein bischen klein. Für diesen Preis kann man nicht meckern.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da R****e - 24/05/2012

    Bonjour, Je voudrais savoir si le tulle en bas de la robe sera de la même couleur que celle de la ceinture ou sera de la couleur de la robe?

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da g****i - 10/05/2012

    Bonjour , serait t-il possible que la robe soit longue (longueur sol) ?

    Mostra l'originale 0

    ★★★

    Da c****y - 18/04/2012

    bonjour si je commande la robe jeudi 19 avril 2012 quand vais je la recevoir?

    Replica Da Milanoo - April 19,2012

    Caro c****y,

    Bonjour, le délai de livraison est 33 jours. Cordialement!

    Mostra l'originale 0

    ★★★

    Da l****s - 17/04/2012

    bonjour j'aurai aimer avoir cette robe avec ceinture et tulle bleu clair est-ce possible ? il me la faudrai dans les semaines qui arrive serai ce possible?

    Replica Da Milanoo - April 18,2012

    Caro l****s,

    Bonjour, oui vous pouvez choisir la couleur bleu clair pour la ceinture. Cordialement!

    Mostra l'originale 0

    ★★★

    Da c****a - 04/04/2012

    bonjour cette robe est trés bele je l 'aurai voulu en blanc et ceinture fushia j 'en aurai besoin pour debut mai un bapteme merci

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da a****a - 09/11/2011

    Ciao, vorrei sapere il prezzo del vestito e se hai la taglia 50 e quanto tempo ci vuole per consegnarlo, vorrei che mi rispondessi al più presto.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da j****t - 06/08/2011

    ciao bene volevo sapere se potevi inviarmi altre foto di questo vestito non è molto apprezzato di fronte e dietro non si vede # 03940028665 nel colore della foto e in argento grazie un saluto

    Mostra l'originale 16

    ★★★★★

    Da m****m - 12/07/2011

    Ciao, questo vestito può essere realizzato interamente in uva: fusciacca, fiore e tulle?

    Replica Da Milanoo - July 12,2011

    Caro m****m,

    The sash, flower and tulle can be made in the same color.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da D****e - 23/04/2011

    Il vestito è bellissimo, ma quando l'ho preso il nastro per allacciare la schiena non era con il vestito. Non ho ancora ricevuto risposta dalla società sul fatto che lo invieranno o se dovrò acquistarne uno mio.

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da З****  - 15/02/2011

    Il vestito nell'immagine è azzurro?

    Replica Da Milanoo - February 15,2011

    Caro З**** ,

    Нет, белый

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da m****t - 09/02/2011

    ciao!! sono un utente come te..ti hanno risposto per caso?sai come contattarli tu?

    7

    ★★★★★

    Da m****a - 06/02/2011

    buongiorno, volevo sapere la lunghezza del seguento abito: Bella senza spalline Sash Flower Tea Lunghezza raso tulle abito da Homecoming Codice oggetto:#03940028665 è sotto il ginocchio o sopra? non si capisce, in quanto la modella è seduto grazie

    8

    ★★★★★

    Da A****s - 21/10/2010

    Are we able to change the style of the neckline to a sweetheart style?

    Mostra l'originale 0