Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (21)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    Da M****y - 25/03/2018

    I can't believe the quality for this price. This dress would have been a few hundred dollars in a regular store. Plus it fits my mom perfectly! Like a glove!! It was amazing. I bought back up dresses but I didn't need them

    Mostra l'originale 202

    ★★★★★

    Da B****A - 08/11/2014

    ESATTAMENTE COME FOTO. Tessuto migliore del previsto. Vestibilità perfetta. Bello.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da V****a - 29/10/2014

    Splendido!!!!!!!! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    0

    ★★★★★

    Da О****а - 25/03/2012

    E dimmi cosa significa scegliere un colore? Se scelgo il nero, sarà completamente nero o uguale, rosa all'interno e con un fiocco?

    Replica Da Milanoo - March 26,2012

    Caro О****а,

    Да, выбрать цвет как вы описали. У этого платья главный цвет-черный, поэтому в поле "цвет платья" выберите, пожалуйста, черный. А другое будет как на фото: розовое внутри и с бантом.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da Y****o - 24/03/2012

    sono i colori mostrati nella barra disponibile

    Replica Da Milanoo - March 29,2012

    Caro Y****o,

    yes it is available.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da m****t - 16/03/2012

    Cependant je craque encore pour l'originalité de la robe!

    Mostra l'originale 1

    ★★★

    Da m****t - 16/03/2012

    Malgré la petite taille commandée, 34, la robe est un peu longue, dommage, même les talons ne parviendront pas à compenser. Mais jolie robe sinon.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da Н****я - 05/03/2012

    dimmi, è possibile scambiare il taffettà con il raso?

    Replica Da Milanoo - March 12,2012

    Caro Н****я,

    Извините, обычно мы не изменяем материал платья, так что оно будет так красивым, как на изображении.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da p****y - 02/02/2012

    il vestito si puo fare anche per una bambina di 2 anni? e vorrei sapere anche il prezo grazie

    13

    ★★★★★

    Da p****y - 02/02/2012

    il vestito si puo fare anche per una bambina di 2 anni? e vorrei sapere anche il prezo grazie

    9

    ★★★★★

    Da v****a - 15/11/2011

    salve vorrei ordinare questo vestito, ma cambiando il colore con un blu notte si può? cordiali saluti

    0

    ★★★★★

    Da s****a - 20/09/2011

    salve vorrei ordinare questo vestito ma su misura e mi servirebbe entro il 9 ottobre. Sarebbe realizzabile in tempo? saluti

    0

    ★★★★★

    Da E****y - 06/09/2011

    L'abito è stupendo. La combinazione di colori nero e rosa sembra davvero ricca e non penso che sia possibile raccogliere qualsiasi cosa che si avvicini persino all'aspetto di questo vestito per almeno quattro o cinque volte il costo di questo vestito se lo acquisti da da qualsiasi altra parte. Adoro anche il papillon sul davanti del vestito. È stato un tocco davvero pulito l'abito che penso lo renda ancora più squisito. Ho anche tacchi abbinati per andare con questo vestito anche dal sito Web e penso che questo sito sia davvero il posto migliore per fare tutto lo shopping del ballo. Ha praticamente tutto ciò che potresti desiderare.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da A****a - 27/07/2011

    Wow un vestito davvero bello :-)

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da n****a - 08/06/2011

    adoro

    Mostra l'originale 8

    ★★★★★

    Da n****m - 02/05/2011

    Ciao, ho ordinato questo vestito e mi verrà inviato tramite corriere standard. Ciò significa che verrà inviato al mio indirizzo postale?

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da D****e - 01/05/2011

    Mi chiedo, potresti mostrare le foto della schiena?

    Mostra l'originale 5

    ★★★★★

    Da J****r - 14/01/2011

    Hiyaa Mi sto solo chiedendo come il vestito si allaccia come una zip o un corsetto sul retro? Sono al mio ultimo anno a scuola e adoro questo vestito e faresti una replica del vestito ma senza fiocco ma hai un nastro rosa che va sotto il busto ma forse dietro? :) grandi abiti tra l'altro

    Replica Da Milanoo - January 14,2011

    Caro J****r,

    The back of this dress is corset. Sorry the design can't be changed, so we can't make the dress as you want.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da l****a - 14/10/2010

    È meravigliosamente realizzato e stupendo da indossare. Adoro l'aspetto di questo! Grazie ragazzi milanoo!

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da W****m - 13/05/2010

    スカートの裾がそろってないので、足が長く見えるような気がします。サイズもピッタリで、友達にも好評でした。

    Mostra l'originale 0