Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (16)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da A****r - 10/08/2016

    Alles super q

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da A****r - 10/08/2016

    Alles super. schön verarbeitet.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da m****i - 18/07/2015

    es genial y en muy poquito tiempo a tardado el azul real es muy bonito me encanta muchas gracias milano satisfactoria de la compra que he hecho es la segunda vez que os compro y seguiré comprando

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da t****y - 20/06/2015

    L'ABITO è molto bello ,rispecchia l' immagine , stoffa di qualità, unica pecca la taglia non corrisponde a quella richiesta, è molto grande e devo farlo stringere..ma tutto sommato sono abbastanza soddisfatta, sicuramente acquisterò ancora su milanoo..

    1

    ★★★★★

    Da M****8 - 14/09/2014

    Il vestito è stupendo: più bello che in foto. Sicuramente farò altri acquisti. Grazie!

    0

    ★★★★★

    Da P****a - 13/06/2014

    Ho ordinato questo vestito per un matrimonio ed è meraviglioso! È fantastico sul corpo, il tessuto è super bello ed elegante e il colore è eccezionale.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da a****a - 11/06/2014

    Un bellissimo vestito, con un bel taglio e colore.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da D**** - 10/06/2014

    Die Qualität der Stoffe und Verarbeitung ist gut. Die Farbe ist wie abgebildet.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da B**** - 28/05/2014

    Pues se han portado muy bien los de milanoo. Estoy más que satisfecha con la compra

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da B****z - 26/05/2014

    super genial me queda. Gracias. Muy atentos los de milanoo. Y supercontenta con la compra:)

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da G****a - 23/05/2014

    Totale !! Questo vestito è perfetto per l'evento che ho. L'ho già chiesto, spero che arrivi in tempo

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da m**** - 09/05/2014

    El tejido es muy fresquito pero le falta calidad en los acabados.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da H****z - 08/05/2014

    es bonito pero la calidad podria ser mejor la tela se ve barata pero por lo demas genial

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da L****a - 08/05/2014

    Bellissimo! Cercavo un abito da sposa semplice e delicato e, anche per una taglia come la mia, l'ho trovato!!! STUPENDO!!! MILANOO.COM NON MI DELUDE MAI! SEMPRE AFFIDABILI!

    Replica Da Milanoo - June 23,2014

    Caro L****a,

    la ringraziamo del suo commento e speriamo possa tornare presto a fare acquisti da noi.

    Saluti

    Milanoo Italia

    0

    ★★★★★

    Da M****s - 06/05/2014

    perfecto, me queda muy bien. a sido muy rapido

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da G****3 - 11/04/2014

    Mi sono decisa a fare per la prima volta un ordine ma con tanti dubbi.Sono contentissima!!!il vestito ordinato nel colore lavanda e con le misure personalizzate é arrivato entro un mese e perfetto!!!grazie di tutto sicuramente farò altri acquisti

    Replica Da Milanoo - April 11,2014

    Caro G****3,

    Grazie,siamo lieti di averla soddisfatta, ci auguriamo che tu possa nuovamente venire a visitarci.

    0