Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (19)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da **** - 28/04/2017

    Sexy, Gorgeous,Lovely dress that all girls will like.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da O****a - 14/10/2013

    Milanoo.....complimenti!!!Questa mattina ho ricevuto l'abito e quando l'ho visto,è ancora più bello che in foto!Ottimo tessuto,cura dei particolari...che dirvi :GRAZIE!!!E' MERAVIGLIOSO!!!

    Replica Da Milanoo - October 15,2013

    Caro O****a,

    Grazie,siamo lieti di averla soddisfatta, ci auguriamo che tu possa nuovamente venire a visitarci.

    0

    ★★★★★

    Da M****l - 09/06/2013

    el vestido es idéntico al de la foto, es espectacular!

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da I****e - 10/01/2013

    stamattina e' arrivato il mio abito!e'da star ed e' cosi' che volevo sentirmi x il matrimonio di mio figlio.e'meraviglioso,stupendo,snellisce anche se hai qualche kg in piu'.preziosa la stoffa e la maniffattura e'stata fatta con molta accurattezza in tutti i dettagli....molto bello,che dire non ho parole,e'un sogno,suggerisco a tutte le donne di indossare un abito come questo .e' da star e ogni donna lo deve essere ogni tanto nella vita.comprate tranquillamente da milanoo....lavorano bene ,di precisione nella consegna e serieta',lo consigliero' a tutta la mia famiglia.grazie di cuore x avermi regalato questo sogno.sodisfattissima e x questo avete 5 stelle e anche di piu'!

    0

    ★★★★★

    Da m****a - 10/01/2013

    stamattina e'arrivvato il mio abito....e' un sogno,degno di una star....e' cosi' che mi sentiro' il giorno che lo indossero' x il matrimonio di mio figlio.e'semplicemente stupendo,non ho parole...eccellente e di rifiniture preziose, anche nella stoffa non c'e' che dire...stupendo ,meraviglioso sodisfattissima,grazieeeeeeeeeeeeeee.

    0

    ★★★★★

    Da S****a - 15/03/2012

    Oggi l'ho ricevuto... E' Spettacolare... ^_^

    1

    ★★★

    Da b****z - 11/10/2011

    Habe vor drei Monaten zwei Kleider bestellt. Für mehr als 163,- €. Das Geld wurde behalten, die Ware habe ich nie erhalten. Lasst die Finger davon, bestellt lieber nicht. Ihr werdet es bereuen.

    Mostra l'originale 8

    ★★★★★

    Da A****a - 08/09/2011

    This dress fit me perfectly. I am very impressed with your tailoring prowess. It was perfect indeed. I initially had second thoughts about buying the dress, or anything else for that matter, online. But this dress turned out to be pretty good so maybe I guess I was wrong. I feel much better about shopping online now. Maybe not anywhere else, but I think milanoo.com is on my list of sites that are ok to shop at. And this gets you 5 stars from me. But what I think really makes this dress special is the jewel work in the front. It looks elegant and is something new. It got me. The fit was exact. The skirts are also pretty cool. I love how the organza and the silk blend in well together.

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da g****i - 22/07/2011

    mi piace

    2

    ★★★★★

    Da G****O - 22/07/2011

    come posso fare per ordinare questo abito? la barra di stato dice: operazione completata.errori nella visualizzazione della pagina

    3

    ★★★★★

    Da K****e - 03/05/2011

    I'm definitely getting this dress for my prom next year. Please, don't EVER take this off here. This dress is stunning. I want it so badly and i've been looking for a long time. (I'm a very picky person, it takes me a while to decide what I want and as soon as I saw this i screamed.) PLEASE AND THANK YOU <3

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da C****e - 29/04/2011

    I received my dress today (Earlier than I had expected!) and the dress is positively beautiful. My concern with a strapless dress (Especially one of this length) was that it may pull itself down, that is definitely not a problem as the corset is very well reinforced (Comfortable too!). My only problem with my dress is that, like what's been said before, the train is longer than in the picture and while I thought I wouldn't need custom sizing because I am of average height (Five foot Five)I should have looked at the measurements because it goes slightly beyond floor length and ends up just pooling on the ground. Regardless, a wonderful wonderful purchase.

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da A****a - 26/04/2011

    Abbiamo ordinato questo vestito in blu scuro per il ballo del mio daugter. Questo colore e il ricamo in argento sembrano grandi insieme. La misura personalizzata era perfetta e valeva la pena di $ 15 in più. Il treno è effettivamente più lungo di quello che appare dalla foto, quindi abbiamo finito per tagliare circa un piede di esso - non perché sembrava cattivo o altro, ma per la convivenza di camminare / ballare. Il tessuto satinato è spesso e pesante, quindi tienilo a mente se ti aspetti di indossarlo a metà estate da qualche parte come l'Arizona - diventerai molto caldo. Il corsetto è molto forte e rinforzato. Se lo ridimensiona, non c'è possibilità di "scivolare" o "scivolare" - puoi saltare, agitare le braccia o fare i volantini - rimarrà come incollato. Il vestito reale sembra migliore rispetto alla foto, probabilmente perché il colore nero nasconde la qualità del tessuto: ciò che sembra essere una lycra nera rugosa è in realtà un raso lucido plissettato. Nel complesso, ottimo acquisto.

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da Ю****  - 17/02/2011

    Отличный дизайн

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da B****n - 04/01/2011

    Cero que este vestido es muy lindo, me gusta.

    Replica Da Milanoo - January 4,2011

    Caro B****n,

    Gracias por su apoyo.

    Replica Da Milanoo - January 4,2011

    Caro B****n,

    Gracias por su apoyo.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da P****a - 29/12/2010

    Alles super nur zu empfehlen

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da a****e - 14/10/2010

    Very good fabric quality dress and perfect and sexy fit. I love it so much.Thanks milanoo!

    Mostra l'originale 2

    ★★★★★

    Da S****a - 09/04/2010

    Il vestito sembra incredibile e si adatta perfettamente! Sembra meglio della foto! 5 stelle per questo! Lo adoro! E la spedizione è arrivata in tempo anche!

    Replica Da Milanoo - April 9,2010

    Caro S****a,

    Look forward to doing business with you again.

    Mostra l'originale 5

    ★★★★★

    Da E****g - 15/03/2010

    Grazie a tutti voi, il pacchetto è arrivato subito prima della festa, sembra che non mi manchi il tempo per il voto della super regina.

    Replica Da Milanoo - March 15,2010

    Caro E****g,

    Dear customer,

    Thank you for your support. Your satisfaction encourages us to do better. Please share our site and our good service with your friends. And we'll look forward to your good suggestion.Your kind help is deeply appreciated.

    Mostra l'originale 4