Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (9)
    Tutti Con immagini(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    Da D****n - 21/03/2018

    Good quality and good price love it

    Mostra l'originale 196

    ★★★★★

    Da C****l - 23/10/2015

    Muy buen vestido igual que en la foto o mejor, la tela muy buena y los colores. Lo recomiendo mucho. Gracias Milanoo por tu trabajo.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da f****1 - 10/09/2014

    Completamente soddisfatto del mio ordine! È davvero bello e come quello nella foto, è stato il mio primo ordine, ma non sarà l'ultimo! La taglia 36 corrisponde allo spagnolo 36 un pò lunga ma niente che non si possa risolvere con una costurita !!! Invierò le foto quando lo leggerò! !

    Mostra l'originale 3

    ★★★★

    Da a****6 - 11/08/2014

    un pò pesante e lungo ma a parte questo rispecchia la foto

    1

    ★★★★★

    Da C****a - 10/07/2014

    abito stupendo stampa come in foto perfetto !!!!!!! e il mio terzo aquisto sono molto soddisfatta continuero' ad essere vostra cliente

    3

    ★★★★★

    Da D****i - 23/06/2014

    Perfeito. Satisfeita com esta primeira compra! Voltarei a comprar sem dúvida.

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da F****a - 23/05/2014

    L'abito è formato 36 lindo.O servito perfettamente come potete vedere nella foto. Per quanto riguarda il sito mi raccomando di sicuro, come consegnato entro il tempo determinato, soltanto quando arriva in Brasile è trattenuto in casa su misura e in grado di prendere due settimane di rilasciare, oltre a tassare il 60% del prezzo totale (compresi trasporto e di assicurazione). Quindi, non trascurare questa tassa per rimuovere la merce.

    Mostra l'originale 2

    ★★★★

    Da A****a - 20/05/2014

    I order this prom dress 2 weeks ago, and it’s arrived today. It’s really beautiful, the colors are really as the picture shows. It fits me well, I like it soooo much~~

    Mostra l'originale 6

    ★★★★

    Da y****o - 20/05/2014

    商品もお店の方の対応も素晴らしかったので大変満足のいくお買い物が出来ました。お値段の割にしっかりした作り、素材で、私は大満足です!

    Replica Da Milanoo - May 20,2014

    Caro y****o,

    これからもMilanooご高配の程、よろしくお願い申し上げます。

    Mostra l'originale 0