Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (8)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    Da v****i - 18/07/2013

    vestito molto bello ma attenzione a me che misura 1m65, l'abito è troppo lungo mi succede a metà polpaccio. deluso

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da a****f - 23/06/2018

    Je viens de recevoir ma robe et je suis ravie!! Le laçage au dos permet de bien ajuster la couleur est conforme à mes attentes et très bonne qualité du tissu Que dire de plus à part merci milanoo

    Mostra l'originale 398

    ★★★★

    Da r****e - 28/09/2013

    vestito molto carino ma sarebbe stato necessario prendere la taglia 34 invece di 36, un po 'grande a livello del torace, sarà necessario stringere forte in modo che regga.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★

    Da E****e - 30/07/2013

    Ho ordinato questo vestito per Natale 2012, ho ricevuto rapidamente, piccola peculiarità, ho preso un 38 per i miei fianchi (avevo preso le mie misure) ma a livello del torace devo stringere molto il vestito perché a questo livello c è un 36. COmmandé in rosso, superbo, ho ricevuto molti complimenti! grazie

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da j****u - 07/06/2013

    J'ai commandé cette robe pour un mariage, je l'ai eu plus rapidement que prévu, robe conforme à mes attentes! Très satisfaite de ma commande !

    Mostra l'originale 0

    ★★★★

    Da Y****a - 22/05/2013

    Ben accolti gli abiti delle mie damigelle erano un po 'grandi per gli adolescenti ma perfetti per gli adulti oltre alle foto semplicemente bellissime. GRAZIE

    Replica Da Milanoo - May 23,2013

    Caro Y****a,

     

    Bonjour, vous pouvez aussi partager votre expérience et les photos des articles reçus à cette page:http://www.milanoo.com/fr/testimonials. Cordialement!

    Mostra l'originale 3

    ★★★★★

    Da m****4 - 16/05/2013

    Ho ordinato per me questo abito su misura perfettamente tagliato materiale grazioso e non deluso dalla qualità pianifica in anticipo perché ben 4 settimane per averlo

    Mostra l'originale 0

    ★★★★★

    Da A****a - 21/09/2011

    Arrivato oggi, è bellissimo :-)

    0