Registrati e ottieni 20€ di coupon combinati
    Commenti
    Valutazione complessiva: ★★★★★ (4)
    Tutti Con immagini(1) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    Da a****o - 03/11/2015

    Bellissimo abito ,molto elegante, l'unica pecca e ché hó dovuto apportare delle modifiche al busto poiché era troppo lungo, per il resto è impeccabile!!!

    5

    ★★★★

    Da B****5 - 12/08/2015

    Ho comprato questo vestito, arrivato al momento giusto, tutto ha funzionato con l'azienda e con il vestito. cucitura perfetta, perfetti pietre preziose, senza errori. Ho solo raccomandare di acquistare l'estensione di voi giusto, perché non ha chiesto in forma e ha dovuto registrare qui e non era molto buono. Ma eccellente, mi è piaciuto molto ed è molto bello nel corpo.

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da E****e - 18/09/2013

    La settimana scorsa ho acquistato questo abito per il photogragh. La stampa del fiore sembra incredibile. Rhinestone perfetto! Bello tagliare è davvero il vestito migliore che abbia mai posseduto. Come per il prezzo, ne è valsa la pena, penso!

    Mostra l'originale 1

    ★★★★★

    Da j****e - 05/09/2013

    Ho comprato questo vestito di alta moda. Lo sto indossando proprio ora! Ho ordinato uno più dimensioni uno, si adatta quasi giusto. Molto carina, sono soddisfatto, sembra proprio come l'immagine, anche il servizio clienti è buono. A +++

    Mostra l'originale 1